Vai al contenuto

Nostri cani


Michel1980

Messaggi Raccomandati:

Uno topic dedicato a nostri migliori amici quadrupedi .

Il mio si chiameva Gizmo,è morto il 1 Gennaio 2006 (15anni e 4 mesi) :cry:

michel_68_1138810158_dsc00982.jpg

michel_68_1131322358_dsc00717.jpg

Ora il mio fratello ha uno cane dal marzo 2006.

E uno Alano Tedesco , si chiama Mistic e ha 7 mesi :lol:

Mistic.jpg

DSC01335.JPG

L'Alano Tedesco è uno cane gentile ma un poco maldestro (fa cadere uno vaso ; picchiaresi la testa contro la tavola...) . Ha bisogno di spazio visto la sua altezza (fino 80cm) :shock: .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora.. inizio con una foto di gruppo; sono enormi lo so.. ma nn ho ancora installato il progr. di grafica..

Kelly fa 3 anni tra un mese... Robertina è la cavalla piu chiara e ha 2 anni mentre Furietta ne ha 7... Tommaso è un trovatello di 5 mesi , infine Missa e Torquato, sulla Yaris di mia sorella, hanno rispettivamente 13 e 14 anni

http://img174.imageshack.us/img174/6140/amicijr0.jpg

Qua un collage su Kelly!

http://img166.imageshack.us/img166/9779/dscn0168nh1.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio cugino ha una femmina di pastore corso! Lei però le orecchie le ha ancora.

E' dolcissima e giocherellona, vuole sempre mangiare (per quanto venga tenuta a stecchetto) ed è alla perenne ricerca di coccole. Infatti per quanto molossoide, si fidano ben poco di lei come cane da guardia! :D

Peccato che sbavi come un rubinetto aperto...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si Luca,effettivamente i corsi sono cosi.....sbavazzano solo quelli della razza gigante....Bruno,essendo razza nana...nn sbava...almeno nn a chili tipo beethoven :lol: .....Neanche io gliele avrei tagliate le orecchie....infatti al sx gli han reciso un nervo e lo tiene sempre basso...cmq dove lo abbiamo preso tagliano orecchie e coda....E'un cane affettuosissimo.....ma sa far bene la guardia....se io apro la porta di casa e ti faccio entrare,lui ti verra' immediatamente a cercare le coccole,anche se nn ti ha mai visto.....ma prova ad entrare senza che nessuno di noi abbia aperto...e scoprirai,quanto il corso diventa alto,e minaccioso....nn tollera intrusioni nel suo spazio,infatti due micetti,li ha purtroppo fatti a pezzi :?:?

Come e' anche vero che e' una bocca con le zampe....e i corccantini suoi nn bsatano......deve sempre integrare il suo pasto....pero' posso tornare a casa scoglionatissimo,che lo trovero' dietro la porta col suo giochino(sembra un bambino di due anni,quanti ne ha)pronto con la sa zampona a dirmi,dai giochiamo?

Ah russa come un porco :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si Luca,effettivamente i corsi sono cosi.....sbavazzano solo quelli della razza gigante....Bruno,essendo razza nana...nn sbava...almeno nn a chili tipo beethoven :lol: .....Neanche io gliele avrei tagliate le orecchie....infatti al sx gli han reciso un nervo e lo tiene sempre basso...cmq dove lo abbiamo preso tagliano orecchie e coda....E'un cane affettuosissimo.....ma sa far bene la guardia....se io apro la porta di casa e ti faccio entrare,lui ti verra' immediatamente a cercare le coccole,anche se nn ti ha mai visto.....ma prova ad entrare senza che nessuno di noi abbia aperto...e scoprirai,quanto il corso diventa alto,e minaccioso....nn tollera intrusioni nel suo spazio,infatti due micetti,li ha purtroppo fatti a pezzi :?:?

Come e' anche vero che e' una bocca con le zampe....e i corccantini suoi nn bsatano......deve sempre integrare il suo pasto....pero' posso tornare a casa scoglionatissimo,che lo trovero' dietro la porta col suo giochino(sembra un bambino di due anni,quanti ne ha)pronto con la sa zampona a dirmi,dai giochiamo?

Ah russa come un porco :shock:

A parte orecchie e bava, sembra la descrizione del mio pastore tedesco Argo... :wink: come posso gli faccio qualche foto e ve la posto.

P.S. fortunatamente Argo non russa!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

COSA VUOL DIRE ha fatto a pezzi due gatti??? :|:(:(:(

Eh caro Luca ,che purtroppo si sa cani e gatti nn vanno d'accordo......e la mia vicina nel giardino ne ha parecchi.....Prima dell'arrivo di Bruno....diciamo che il mio cortile era spazio ricreativo dei gatti.....spesso si andavno a fare le unghie sulla sella della mia moto.....Ovvio che Bruno adesso percepisce questo spazio come roba sua...e come detto nn tollera intrusioni......tante volte l'ho visto saltare a due metri da terra,nel tentativo di prenderne uno che aveva l'ardire di passare sul muro.....e un paio di volte....c'e' riuscito.....ovviamente ero dispiaciutissimo per la fine che gli ha fatto fare....ma con un molossoide...se capiti dalle parti della bocca,hai poche possibilita di salvarti....e nn sai quanto e' brutto inserirsi fra un cane e un gatto che litigano.....gliel ho dovuto strappare dalla faccia....ma era troppo tardi per il micio....purtroppo

Nn che quel giorno fossi contento di quello che aveva fatto...io adoro i gatti....ne ho avuti diversi.....

cmq dopo aver visto l'alano di Michel ne volgio uno anch'io....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.