Vai al contenuto

interni 166 e gt chiari... orribili!


max76

Messaggi Raccomandati:

Ma si sono completamente rincoglioniti?

Va bene che i colori chiari rendono più luminosa e danno sensazione di spazio, ma le immagini viste sul sito di quattroruote mi fanno rabbrividire.

Non tanto per la 166, quanto per la GT.

La parte alta della plancia deve essere per forza nera a mio avviso perchè a parte i riflessi sul vetro, nel caso della GT il colore chiaro unito alle bocchette di areazione nere è un pugno in un occhio.

Poi magari a qualcuno piaceranno così, ma secondo me danno un gran senso di disordine!

E poi il pezzo aggiunto tra cambio e climatizzatore è proprio posticcio.

Va bene cercare di staccarsi dalla 147, ma non in peggio!

Sono riusciti a peggiorare i bellissimi interni della 147!

Scusate lo sfogo, ma questo è quello che mi è venuto di getto!

Link al commento
Condividi su altri Social

già ma penso che il grande problema e il colore chiaro. dovrebbe essere presentato in nero... fa molta differenza

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

io prima di criticare aspetterei di vedere cosa succede, dalle foto spesso non si ricavano le giuste impressioni, poi vorrei chedere se ci sono certezze sui motori che monterà,

ciao

anche perchè onestamente io non sò vedere il problema.... io cgi interni chiari in genere li preferisco.....

quelli neri mi sanno di meno pregiato.... intendo visivamente

comunque questi interni sono senza infamia e senza lode........

Link al commento
Condividi su altri Social

...quelli di GT sono davvero peggiori di quelli di 147. Sembrano di qualità inferiore... a meno che non siano in pelle, ma non mi pare.

QUelli di 166 non saranno certo un elemento utile ad attrarre nuovi clienti.

I colori chiari....sicuramente soprattutto su auto di un certo livello evidenziano di più delle mancanze di finiture.....bè come penso che panda supererà alla grande gli obiettivi di vendita stabiliti, e ypsilon sicuramente li rispetterà....mi sembra che dopo aver visto questi interni le 20.000 166 previste per il 2004 sono una pura utopia!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...quelli di GT sono davvero peggiori di quelli di 147. Sembrano di qualità inferiore... a meno che non siano in pelle, ma non mi pare.

QUelli di 166 non saranno certo un elemento utile ad attrarre nuovi clienti.

I colori chiari....sicuramente soprattutto su auto di un certo livello evidenziano di più delle mancanze di finiture.....bè come penso che panda supererà alla grande gli obiettivi di vendita stabiliti, e ypsilon sicuramente li rispetterà....mi sembra che dopo aver visto questi interni le 20.000 166 previste per il 2004 sono una pura utopia!!

Infatti!Mio papà è interessato all'auto ma una volta vista la foto degli interni...!E' vero che si tratta solo di una foto e neanche dettagliata,ma da quello che si intravede le modifiche sono state minime!E' anche vero che si tratta di un restyling e non di un modello nuovo,ma in occasione del primo restyling di 156 hanno fatto molto di più!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ragazzi tranquillizziamoci, sono sicuro che ci saranno varie opzioni tra cui scegliere e la parte alta della plancia sarà nel 90% dei casi scelta di colore scuro.

Il mio intervento poi era soprattutto critico per gli interni della GT che sono a tutti gli effetti quelli della 147 con una discutibile aggiunta tra cambio e comandi della climatizzazione.

Lasciamo i colori chiari a auto dalla spiccata immagine di lusso ed eleganza (magari su una Lancia non sarebbero male), ma evitiamoli su auto con interni sportivi come le alfa.

In ogni caso poi sarà il mercato a decidere, ma forse avrei evitato di portare colori così particolari al salone di francoforte...

Speriamo non siano tutte così sui giornali specializzati!!!

PS: per quanto riguarda 166 Geo mi dispiace ma ti avevo detto che sarebbero stati quasi impercettibili i cambiamenti interni.

Le 20.000 unità sembrano anche a me ottimistiche pur essendo l'auto decisamete sottovalutata dal mercato che non ne ha compreso i pregi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Lupino156

Concordo con Max76 e a mio avviso l'Alfa vuole forse proporre diversi allestimenti tipo Mercedes con Elegant, Avantgarde ecc...ci sarà sicuramente una versione classica con plancia chiara e altre versioni sport con plancia nera ma sicuramente non esclusivamente con plancia chiara ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.