Vai al contenuto

Citroen Picasso 5 Posti


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra solo un c3 dopata.......e basta....

questa linea originale nn la vedo proprio

Rispetta gli ultimi canoni stilistici della Citroen e ha comunque un frontale nuovo rispetto alle altre auto del marchio, secondo me molto bello. Penso che nel suo segmento in questo momento sia la più bella.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora meglio della 7 posti, veramente un'auto riuscita!

Ci sta bene anche la forzatura stilistica dello scalino rovescio in fianacata.

Brava Citroen!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

La 7 posti inizialmente verrà posizionata insieme a C8!!!

Questa è davvero bellina vi assicuro, e probabilmente diventerà l'icona di citroen, visto che non c'è una C4 SW (ed è forse il motivo x cui non la fanno sta benedetta Sw)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La 7 posti inizialmente verrà posizionata insieme a C8!!!

Questa è davvero bellina vi assicuro, e probabilmente diventerà l'icona di citroen, visto che non c'è una C4 SW (ed è forse il motivo x cui non la fanno sta benedetta Sw)

Ieri dopo aver visto la foto di questa e aver visto un pò di picasso in giro è la stesa cosa che è venuta in mente anche a me....anche perchè citroen non ha come primo mercato l'italia che è quello più ricettivo per le c sw.

Penso che diventerà la versione più venduta di C4 (se non la fanno strapagare) notavo come il posteriore sembra molto gradevole nonostante fra fari e montanti neri ha un design da inizi anni 90 ma come si sa le mode ritornano, semmai sono le viste di 3-4 che la fanno sembrare molto proporzionata e dinamica per essere una monovolume.

Mi chiedo una cosa con C mpv grandi e ben finite come la picasso 7 posti hanno ancora un senso camioncini ingombranti tipo c8-ulysse ecc....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.