Vai al contenuto

Volkswagen Passat R36 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però sembra che vada +ttosto forte... dichiarano uno 0-100 in 5.6s .......

ah, beh..cavalli ne ha...( gira voce 300 pare)

però mi sa che ci si ciuccia:

-dsg obbligatorio (almeno a veder le foto..di solito se c'è il manuale la fotografano col manuale)

-peso anche peggio di 159/Brera..il che è tutto dire.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

penso sarà 45-50K....per me son già tanti...se poi vossignoria se ne puote permettere 3 o 4 .....beato lei..

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lascia stare, che io giro in 206 :lol: E' che penso che a quei livelli, fatto trenta fai trentuno e al massimo t'indebiti di più per avere un'auto che faccia "figo"...e che probabilmente, nell'immaginario di molti un'Audi fa, a differenza di una VW.

Vabbè, ora cmq torniamo strettamente in topic :wink:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti un pò tamarra lo è... forse l'immangine da berlina di classe starebbe meglio alla passat... quella calandra cromata stona un pò, e la stanno mettendo pure sulla touareg...

e chi ve lo dice è uno a cui piace il gruppo vw

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia stare, che io giro in 206 :lol: E' che penso che a quei livelli, fatto trenta fai trentuno e al massimo t'indebiti di più per avere un'auto che faccia "figo"...e che probabilmente, nell'immaginario di molti un'Audi fa, a differenza di una VW.

no a 50K non siamo ancora a "quei livelli".....oramai chi è davvero ricco guarda auto (finite) su strada da 70k in su..poi se ci sono i fessi che fanno i mutui è un'altro discorso....

Rientrando direi IT mi chieevo se il 3.6 è FSI o meno.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.