Vai al contenuto
  • 0

Quale Monovolume?


venkman

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti posso dire che sono andato a vedere la Citroen C4 Picasso e a mio giudizio è una valida alternativa a Ford e Mazda. Però tutto sta a vedere che genere di monovolume piace a tuo padre.....dalle vetture citate sembra che punti a qualcosa tendente a sportivo. S-Max ottimo prodotto, qui da me ne stanno vendendo a frottole (orribile però con i cerchi piccoli....ci stanno magnificamente quelli giganti 18" se non erro).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Picasso è decisamente la piu bella . rifinita bene e molto moderna...... secondo me è l'ideale.

La Mazda5 dentro dire che fa skifo è poco....... mamma mia ....... dei pannelli porta orendi....... e condisci il tutto col fatto che sta in strada come una 500senza gomme :D ....... scartala subito!

LA S-Max non è malaccio (ma io le preferisco il galaxy) ........ ma come plastiche e desing trovo molto meglio la Picasso C4....... ma di tanto.

Quindi per me PICASSO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E tu come fai a saperlo ? Ce l'hai ? Cosa intendi che sta in strada come una 500 senza gomme ? La mia ha 15000 km, e non è mai uscita di strada. E' divertentissima da guidare ed è molto brillante. Inoltre come linea la considero la migliore anche rispetto alla S-Max.

Ora il mio consiglio a Venkman: le nuove M5 e M6 hanno problemi con le motorizzazioni diesel per via del DPF, problema che diventa serio per chi fa prevalentemente tragitti corti o prevalentemente urbani. Per fortuna non è il mio caso, ma Mazda rinnega il problema, e quindi ti consiglio di starne alla larga, a meno che tu non prenda un benzina o non faccia tragitti prevalentemente extra urbani.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.