Vai al contenuto

EICMA 2006


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nn so voi ma sto styling mi ha abbastanza stancato....anche la tamburini h....poteva essere una cosa diversa.....che poi ci hanno messo dieci anni a farla...chissa da quanto tempo sognavo,il trapianto del te510 sotto la canyon....

Ah Pompone dicesi di propulsore bicilindrico di grossa cilindrata di marchio italiano,anche se l'ho visto appicciarlo pure al superduke

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastica Guzzi, veramente dei bellissimi prodotti.

04.jpg

03.jpg

01.jpg

08.jpg

11.jpg

Ottima questa versione, finalmente si comincia a rispettare lo spirito del prodotto.

01.jpg

04.jpg

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella l'Husqvarna: Tamburini rende oro tutto ciò che tocca, è veramente un genio. Spero che presto gli facciano fare un piccolo aggiornamento della F4.

Bellissimi le foto della 1098 su Infomotori, è scultorea!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastiche la Griso e la Vespa S! Gli italiani sono i migliori nel realizzzare moto, c'è poco da dire...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi sono andato

non c'era troppa gente per fortuna.... purtroppo alla ducati si faceva fatica a passare, della 1098 avrò visto si e no un fanale e gli scarichi :evil::evil:

verso le 17.00 molta gente ha incominciato ad andarsene quindi si poteva girare meglio e salire sulle moto con più calma

le due nuove aprilia sono belle ma non mi hanno attratto particolarmente, speravo nel colpo di fulmine....

hornet fa' veramente schifo, mi perdonino gli estimatori honda ma a livello estetico è proprio un gradino dietro...la vecchia era banalotta, questa non riesco a guardarla

kawa Z bella, soprattutto vestita in arancione

guzzi 1200 sport proprio bella, lo scarico racing è il tocco in più

etc etc....

volevo rigare la brutale di materazzi ma mi sono trattenuto, troppa gente intorno... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.