Vai al contenuto

AUTOCAR - qualcuno l'ha comprato?


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grafica abbastanza simile a Cambio. Carta simile a quella di Auto. Il listino è composto da una foto, dagli optional e dalle versioni. C'è un intervista a De Meo. Varie First Drive (R8, CL, XKR,...). Varie News

(Bravo, X5,...). Varie rubriche che non mi piacciono tanto (Shopping Victim, Passione per gli orologi, Casco e Fornelli by Trulli,...). Speciale Mini. Varie prove (159 SW 3.2 Q4, GL, Z4 M Coupè,...). Il confronto del momento (Brera, TT, Z4, Cayman). Confronto Roomster, Compass e Caliber. La 159 sw 3.2, secondo un sondaggio di Autocar, è l'auto più desiderata dei rampolli 40enni. Nessuna classifica. Prove troppo sommarie. Insomma niente di eccezionale se non la qualità della carta. Piccola nota: oltre alle pubblicità delle auto, ci sono varie pubblicità come gli shampoo, profumi, stampanti, banche, occhiali, orologi (come quello Fiat, "...disponibile in soli 500 esemplari in tutto il mondo. La caccia è iniziata"), gel, televisori, lavatrici (!), Kalo Uomo, rasoi, Sky, gioielli, Grana Padano, caffè, maglioni; insomma, mi sembra, decisamente diversificate (e, come prima impressione, un pò troppe) rispetto a Quattroruote, Gente Motori, Auto,...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Grafica abbastanza simile a Cambio. Carta simile a quella di Auto. Il listino è composto da una foto, dagli optional e dalle versioni. C'è un intervista a De Meo. Varie First Drive (R8, CL, XKR,...). Varie News

(Bravo, X5,...). Varie rubriche che non mi piacciono tanto (Shopping Victim, Passione per gli orologi, Casco e Fornelli by Trulli,...). Speciale Mini. Varie prove (159 SW 3.2 Q4, GL, Z4 M Coupè,...). Il confronto del momento (Brera, TT, Z4, Cayman). Confronto Roomster, Compass e Caliber. La 159 sw 3.2, secondo un sondaggio di Autocar, è l'auto più desiderata dei rampolli 40enni. Nessuna classifica. Prove troppo sommarie. Insomma niente di eccezionale se non la qualità della carta. Piccola nota: oltre alle pubblicità delle auto, ci sono varie pubblicità come gli shampoo, profumi, stampanti, banche, occhiali, orologi (come quello Fiat, "...disponibile in soli 500 esemplari in tutto il mondo. La caccia è iniziata"), gel, televisori, lavatrici (!), Kalo Uomo, rasoi, Sky, gioielli, Grana Padano, caffè, maglioni; insomma, mi sembra, decisamente diversificate (e, come prima impressione, un pò troppe) rispetto a Quattroruote, Gente Motori, Auto,...

..l'ho acquistato anch'io ma non mi é piaciuto, troppo poco automobilistico ed un pò troppo dispersivo e modaiolo, mah.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho comprato, e in verità, a prima occhiata , non mi è sembrato così male.

Non ho ancora letto le prove, ma ho letto l'editoriale e la presentazione, dove spiega cosa sarà Autocar. Una rivista che parlerà di auto ma non solo, una rivista che annovera fra le sue firme nomi prstigiosi come Piero Ferrari o Ivan Capelli (per citare due fra i più nori, che poi gli articoli li scrivano loro, o se li facciano scrivere è un altro conto) e queste persone parleranno della loro passione per le auto , ma anche di loro altre passioni, che possono anche essere lontane dal mondo dell'auto : orologi, cucina, antiquariato, ecc.

Sembrerebbe una rivista un pò travsersale, qualcuno dice modaiola, di certo di spettro un pò più ampio, e non solamente tecnico.

In definitiva, da approfondire.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace, il formato e la qualità carta sono appaganti, il listino del nuovo potrebbe essere fatto meglio (le auto sono tutte fotografate di lato)

anche lo stile informale è apprezzabile rispetto al politically correct di quatroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono dimenticati della Panda 100hp da 105cv (e per quale cazzo di motivo l'avrebbero chiamata 100hp?) e cerchi da 16" (evidentemente quella di autocar era senza gomme :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

brera 3.2 selespeed...

fiat bravo con un 1.4turbo da 90cv e succesivamente altri 2 1.4 t-jet...uno da 120cv e l'altro da 180cv...

e si potrebbe andare avanti...quanto a errori mi sono fatto una scorpacciata...

-

-

peccato perchè l'impostazione non è malaccio, ma se poi mi cadono così, con le prove e gli articoli scritti dalla sciura maria....ehbbè...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.