Vai al contenuto

cannabis e uso personale...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Mi sembra che l'esempio calzi con le parole di Riccardo (senza offesa).

Se hai letto cio che ho scritto capirai che non calza per nulla con o senza offesa che sia.

La mia affermazione non aveva nulla di moralistico!!!!!! Se poi ritieni necessario etichettare gli altri in modo poco garbato quando esprimono pareri diversi dal tuo, fai pure!!!

IO ho fatto di tutto per trattenermi sull'esprimere giudizi sulla tua moralita riguardo a quel post ma forse avrei dovuto essere meno politicamente corretto (e prendemela meno con Aymaro e piu con te)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Se è così d'accordo. ;)

Scusa ma sei daccordo che la frase si integra nel suo ragionamento o sei daccordo sul suo ragionamento?

Quindi ritieni cio che ho scritto pseudo moralismo spicciolo? questa cosa mi farebbe dispiacere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai letto cio che ho scritto capirai che non calza per nulla con o senza offesa che sia.

La mia affermazione non aveva nulla di moralistico!!!!!! Se poi ritieni necessario etichettare gli altri in modo poco garbato quando esprimono pareri diversi dal tuo, fai pure!!!

IO ho fatto di tutto per trattenermi sull'esprimere giudizi sulla tua moralita riguardo a quel post ma forse avrei dovuto essere meno politicamente corretto (e prendemela meno con Aymaro e piu con te)

Non ho detto nulla di sgarbato ;)

Il tuo discorso mi è sembrato un pappone moralista, se in realtà tu non sei così è solo tanto di guadagnato :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Il tuo discorso mi è sembrato un pappone moralista, se in realtà tu non sei così è solo tanto di guadagnato :)

A me il tuo e' sembrato pericoloso, qualunquista ed irresponsabile (come ho spiegato), se in realta tu non sei cosi è solo tanto di guadagnato :):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma sei daccordo che la frase si integra nel suo ragionamento o sei daccordo sul suo ragionamento?

Quindi ritieni cio che ho scritto pseudo moralismo spicciolo? questa cosa mi farebbe dispiacere?

Sono d'accordo sul fatto che la citazione può integrarsi col ragionamento... mi premeva che certi temi così importanti fossero ben distinti da una lotta a favore di un brutto vizio.

Per quanto riguarda il discorso droga penso ormai tu sappia bene come la penso... potrei ricominciare, ma se rileggi qualche intervento ho già detto tutto... per me i drogati potrebbero (o dovrebbero) pure sbatterli dentro e dimenticarseli finche non gli è passata la voglia di "sballarsi"... ;)

Il tuo pensiero in questo caso mi sento di quotarlo completamente.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si sbatiamoli tutti in carcere , :lol: in Svizzera sarebe piu della meta della populazione , e da quello che mi racontano i miei amici in Italia non sarebero di meno ansi... siamo un po realistici :wink:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

si sbatiamoli tutti in carcere , :lol: in Svizzera sarebe piu della meta della populazione , e da quello che mi racontano i miei amici in Italia non sarebero di meno ansi... siamo un po realistici :wink:

Non c'è bisogno di ridere tanto... se avessi letto i miei precedenti post l'ho detto io stesso che era qualcosa di irrealizzabile.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
si sbatiamoli tutti in carcere , :lol: in Svizzera sarebe piu della meta della populazione , e da quello che mi racontano i miei amici in Italia non sarebero di meno ansi... siamo un po realistici :wink:

Guarda che in Svizzera sono parecchi e non mi sembra che il numero diminuisca nonostante l'approccio "diverso".

E si perche in Svizzera, per la tranquillita degli svizzeri e non certo per buon cuore o per chissa quale strategia anti traffico, li "raccolgono (tipo mandrie di somari e reietti)" nei centri di distribuzione (a Basilea ce ne sono due) della droga che sono se possibile vicino agli ospedali e ben lontani dalle zone "piu turistiche"

Belli quei ghetti, un bell'esempio di tolleranza!!!

In Svizzera i drogati (leggeri o pesanti che siano) non li vogliono vedere in giro e se li beccano a romprere le scatole in giro i poliziotti non lesinano vagonate di legnate senza che nessuno dica nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

In Svizzera i drogati (leggeri o pesanti che siano) non li vogliono vedere in giro e se li beccano a romprere le scatole in giro i poliziotti non lesinano vagonate di legnate senza che nessuno dica nulla

Non mi dispiacerebbe affatto se facessero così pure i colleghi italiani...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.