Vai al contenuto

Carrera GT "AUTO"


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

Esatto, ed è assolutamente impossibile per una Carrera GT di serie.

Altro che 670 cavalli.... :lol:

Stamattina ho preso Auto, quando ho visto l'articolo mi son scompisciato dalle risate... :lol:

Quella CGT è probabile che sia di proprietà di qualcuno di importante

nell'ambito delle corse, metti personaggio che possiede un team Porsche ed è logico che abbia voluto sviluppare per se un motore al top per la propria CGT.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vi sembrano tra l'altro pochi 1395 kg con pieno di carburante?

Immaginiamo che sia tutto vero, quali sarebbero in prospettiva le prestazioni che dovrebbe raggiungere la Enzo per mantenere il gap medio verificato in ogni altra prova.

19 netti sul chilometro e quale velocità di uscità?

Qualcuno di noi deve svrivere ad Auto per avere chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

non vi sembrano tra l'altro pochi 1395 kg con pieno di carburante?

Immaginiamo che sia tutto vero, quali sarebbero in prospettiva le prestazioni che dovrebbe raggiungere la Enzo per mantenere il gap medio verificato in ogni altra prova.

19 netti sul chilometro e quale velocità di uscità?

Qualcuno di noi deve svrivere ad Auto per avere chiarimenti.

È strano comunque perché io ho conosciuto Nicola Tesini che é tester di auto, istruttore di guida da Sthor, drifter e quant'altro e mi é sembrato uno abbastanza serio. Come dice F40LeMans é possibile che sia di qualche preparatore che ci ha messo le mani, ma a sto giro c'é andato giù pesante. Scarico, elettronica, ma anche la meccanica sono state probabilmente elaborate, a meno che semplicemente non ci sia stato un errore di misura (volontario e non).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Un mio amico, quello che mi ha avvertito ieri, ha scritto ad Auto stamattina chiedendo giustificazioni riguardo a quasti tempi del tutto ottimistici...Vi farò sapere novità se ci sono, se rispondono..

Mi chiedo se nel prossimo numero di Auto ci sarà la risposta alla domanda del tuo amico.

Immagino che privatamente non abbiano risposto, con me non l'hanno mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
È strano comunque perché io ho conosciuto Nicola Tesini che é tester di auto, istruttore di guida da Sthor, drifter e quant'altro e mi é sembrato uno abbastanza serio. Come dice F40LeMans é possibile che sia di qualche preparatore che ci ha messo le mani, ma a sto giro c'é andato giù pesante. Scarico, elettronica, ma anche la meccanica sono state probabilmente elaborate, a meno che semplicemente non ci sia stato un errore di misura (volontario e non).

Non dirlo agli istruttori veri di Sthor che Tesini è un loro collega.........potrebbero mettersi a ridere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.