Vai al contenuto

titolo AUTO. Bmw 335i prestazioni straordinare .


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

0-100km/h in 5,55 sec

1 km con partenza da fermo: 24.68 sec

VALE UNA M3, grazie ai 2 turbo e al'iniezione diretta la bmw 335i coupè nei nostri test ha bruciato la vecchia sportiva

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che la 335i non voglia nemmeno essere dinamicamente come la M3....

:wink:

certo!! ci mancherebbe altro.. però rimane sempre un'auto che dovrebbe garantire dinamica eccellente a mio avviso.. immagino cosa sarebbe una 335i se avesse una sospensione migliore anteriormente e un differenziale autobloccante al posteriore.. invece pare che alla guida non esalti.. e vabbè, di sicuro non è un mio problema non potendo permettermela
Link al commento
Condividi su altri Social

sulla pista è risultata lentina...(per i cavalli che ha)

si, col cambio automatico però...e cmq a questi livelli di potenza senza autobloccante alla fine bruci gomme e non vai avanti... :lol::lol::lol: e il 335 è l'ennesima conferma

A parte che avendo 4 posti veri e un baule non è che sia andata male..tutt'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

controllando la lista dei tempi è notevole pure il tempo sul giro della 147 gta. O.k, il tracciato è una sezione della pista di casa alfa romeo ma tiene il passo delle ultime arrivate.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.