Vai al contenuto

novità gruppo fiat al motorshow di bologna


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

per rispondere a tutti quelli che tirano fuori strane idee sulla morte del salone di torino vorrei ricordare che è stato chiuso proprio dal patron del motorshow!perchè il signor in questione era il proprietario della struttura organizzativa degli eventi presso il lingotto e del lingotto stesso.Ora il lingotto(cioè della promoter,cosa mi sembra che si chiama) se non ero è di proprietà del comune di torino, di altri enti e di privati.

Quindi il Salone di Torino è stato chiuso dal papà del Motorshow.......è non dalla Fiat o dai carrozzieri.........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posto che rivorrei il Salone di Torino ad ogni costo,

ammetto che l'idea di un Salone di Milano a Rho-Pero mi stuzzica,

anche perchè la struttura fieristica è onestamente impressionante!

(...e detto da un torinese...!)

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che rivorrei il Salone di Torino ad ogni costo,

ammetto che l'idea di un Salone di Milano a Rho-Pero mi stuzzica,

anche perchè la struttura fieristica è onestamente impressionante!

(...e detto da un torinese...!)

ciao

Purtroppo il problema che Torino non ha una struttura fieristica, e conseguenti collegamenti, capaci di ospitare qualche centinaio di migliaia di visitatori.

La fiera di RHO - Pero è di una bellezza e di una grandiosità impressionante, per di più essendo fuori Milano anche in caso del blocco del traffico è raggiugibile (vedi domenica salone moto).

Le strade per raggiugerla aimè non sono ancora concluse ma dovrebbero esserlo a breve.

La metropolitana ti collega direttamente al centro in 12-15 minuti.

A breve sarà pronta la stazione che permetterà ai treni della line TO-MI di portare direttamente i visitatori senza dover prendere altri mezzi.

Dalla Malpensa ci arrivi in 30 minuti.

Insomma si sa quanto io sia critico sulle opere pubbliche e collegamenti in genere, ma questo è un polo di cui andar fieri come Italiani e non come milanesi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

per rispondere a tutti quelli che tirano fuori strane idee sulla morte del salone di torino vorrei ricordare che è stato chiuso proprio dal patron del motorshow!perchè il signor in questione era il proprietario della struttura organizzativa degli eventi presso il lingotto e del lingotto stesso.Ora il lingotto(cioè della promoter,cosa mi sembra che si chiama) se non ero è di proprietà del comune di torino, di altri enti e di privati.

Quindi il Salone di Torino è stato chiuso dal papà del Motorshow.......è non dalla Fiat o dai carrozzieri.........

Bè fiat aveva venduto il lingotto a cazzola...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.infomotori.com/a_911_IT_18694_1.html

La concept car Fiat FCC Adventure, che vi avevamo presentato tempo fa in occasione del Salone di San Paolo, calcherà la scena del Motor Show 2006. Lo stand torinese sarà caratterizzato da una scenografia giovane, dominata dal bianco per esaltare lo stile delle vetture.

Saranno presenti, oltre alla crossover FCC Adventure, anche due versioni sportive di Fiat Grande Punto dedicate all'agonismo. Si tratta della Fiat Grande Punto Super2000, fresca campionessa europea, e della nuova Grande Punto R3D/VK. Quest'ultima è una vettura diesel concepita per i rally, e monta un propulsore a quattro cilindri in linea di 1.9 litri. La potenza massima è di circa 185 cavalli a 4.500 giri, con una coppia di ben 36 kgm. Il tutto viene gestito da un cambio sequenziale a sei rapporti con frizione bidisco metalloceramica e differenziale autobloccante.

Fiat Panda verrà invece proposta nella versione Cross Dakar 2007, pronta per partecipare alla celebre gara, e sotto forma di concept denominata Panda Tanker. Un'allestimento nato dalla collaborazione con Dainese, a due posti e tre porte. Un veicolo dedicato al tempo libero, grazie ad un abitacolo spazioso e funzionale. Esternamente la Panda Tanker mantiene le sue forme, ma si caratterizza per la carrozzeria “naked” di colore grigio opaco satinato, contornata da modanature a contrasto in fibra di titanio.

Non ci resta che preparare le macchine fotografiche in attesa dell'apertura di Motor Show 2006, confidando in qualche altra sorpresa da parte del Gruppo Fiat...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.