Vai al contenuto

L'ho Presooo!!! Si, l'ho Presooo!!!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mhh.. c'è un pannello apposta per il FF (mi pare)..scegliil profilo apposta per il DFP, metti la forza su "alto" ("pieno" aggiunge le vibrazioni del motore che sono inutili), e controlla che la forza sia sufficientemente alta.. poi prova a mettere la spunta sull'opzione "effetti inversi", o una roba del genere. Praticamente se non premi su effetti inversi il FF funziona al contrario.

il profilo del dfp non c'è, almeno sul mio non l'ho trovato

avevo risolto configurando il ff come se fosse il momo racing

grazie lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sul sito Logitech ci stanno tanti profili per tanti giochi.

@17mika, grazie dal link devo provare mah adesso si sente il motorino che gira a sinstra sensa fermarse...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Salve gente, con questo 3d avete risvegliato in me la voglia di volante..

Ho trovato il Logitech Driving Force Pro a 99 euro, vale la pena di prenderlo o lo posso trovare a meno? Ma sopratutto col pc non ha problemi vero? Lo userei 80/90% sul pc e il resto sulla ps2 con gt4..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve gente, con questo 3d avete risvegliato in me la voglia di volante..

Ho trovato il Logitech Driving Force Pro a 99 euro, vale la pena di prenderlo o lo posso trovare a meno? Ma sopratutto col pc non ha problemi vero? Lo userei 80/90% sul pc e il resto sulla ps2 con gt4..

Nessun problema con PC. Penso si possa trovare a un po' di meno ma non tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.