Vai al contenuto

Nissan Qashqai (Topic Ufficiale - 2006)


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Comunque con circa 18.500 euro - prezzo scontato del 6-7 per cento - ti porti a casa il 1600 visia con clima, esp, vernice metalizzata, 6 airbag che lavorano per 8, e se sei un po' fortunato hai compreso anche i sensori parcheggio. Ditemi in questo tipo di segmento chi vi offre tanto di più.

Ciao

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque con circa 18.500 euro - prezzo scontato del 6-7 per cento - ti porti a casa il 1600 visia con clima, esp, vernice metalizzata, 6 airbag che lavorano per 8, e se sei un po' fortunato hai compreso anche i sensori parcheggio. Ditemi in questo tipo di segmento chi vi offre tanto di più.

Ciao

Ma non è un suv la quashai:):).....cmq la visia in effetti ha un ottimo prezzo a parte le C fine serie o perennemente scontate (focus), per chi vuole qualche chicca in più con la acenta si sale molto e ancor più con quei 2 carissimi pack optional.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti il mio riferimento è il C, con il plus del comfort di guida alta.

Cosa che oramai ho detto più volte e anche da te riconfermata.

Il buon rapporto qualità prezzo diminuisce sicuramente nella versione Acenta, specie se vuoi aggiungere uno dei comfort pack a mio avviso non molto azzeccati (ma io sono tipo che guardo in questi casi più alla funzionalità che all'accessorio trendy per cui faccio meno testo), mentre arrivando alla Tekna... beh forse a quel punto oggi considererei Tiguan (che mi piace meno come estetica ma sempre VW è) o Kuga, una volta decisisi in Ford a renderlo più accessibile.

Ciao.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma infatti il mio riferimento è il C, con il plus del comfort di guida alta.

Cosa che oramai ho detto più volte e anche da te riconfermata.

Il buon rapporto qualità prezzo diminuisce sicuramente nella versione Acenta, specie se vuoi aggiungere uno dei comfort pack a mio avviso non molto azzeccati (ma io sono tipo che guardo in questi casi più alla funzionalità che all'accessorio trendy per cui faccio meno testo), mentre arrivando alla Tekna... beh forse a quel punto oggi considererei Tiguan (che mi piace meno come estetica ma sempre VW è) o Kuga, una volta decisisi in Ford a renderlo più accessibile.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

come stai a consumi?

Ho fatto 4000 km con il gpl e consumo nel mio solito tragitto che è prevalentemente autostradale 10 km/l. Sto aspettando di macinare altri chilometri per vedere eventualmente se agendo sulla centralina posso ottenere consumi ancora migliori. Qualcuno mi ha segnalato che arriva anche a fare 12 km/l nel misto. In ogni caso sono soddisfatto.

Ciao

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ho fatto 4000 km con il gpl e consumo nel mio solito tragitto che è prevalentemente autostradale 10 km/l. Sto aspettando di macinare altri chilometri per vedere eventualmente se agendo sulla centralina posso ottenere consumi ancora migliori. Qualcuno mi ha segnalato che arriva anche a fare 12 km/l nel misto. In ogni caso sono soddisfatto.

Ciao

hai installato un impianto Landi? Hanno operato specificatamente sulle valvole e la loro resistenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì è un Landi, mi sembrava che l'avessi scritto qualche tempo fa.

No, niente operazioni di questo tipo, ho solo fatto aggiungere un oliatore che anche la Landi mi ha confermato essere di qualche utiliità.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sì è un Landi, mi sembrava che l'avessi scritto qualche tempo fa.

No, niente operazioni di questo tipo, ho solo fatto aggiungere un oliatore che anche la Landi mi ha confermato essere di qualche utiliità.

quando hai proposto di installare l'impianto sul QQ, non hanno detto nulla dei rischi eventuali riguardanti le valvole?

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno tutti un po' sorvolato ammettendo che in teoria c'è qualche rischio in più ma che di fatto con oliatore e un po' di attenzione è scongiurato.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Hanno tutti un po' sorvolato ammettendo che in teoria c'è qualche rischio in più ma che di fatto con oliatore e un po' di attenzione è scongiurato.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.