Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)


j

Messaggi Raccomandati:

Perchè, fino a 2 mesi fa la gt-r non c'era, e non mi sembra che la Carrera costasse 150 k€ ;)

Comunque ieri o due giorni fa anche ax ha detto che un premium price del 20% su un'auto che ha fatto la storia non è affatto un'esagerazione.

Anche F40 LM ti ha detto che i clienti son meno fessi di quanto sembra: se il prezzo fosse esagerato e la tenuta dell'usato così scarsa come dici tu, non acquisterebbero la 911 così numerosi.

12 cil . la CARRERA si acquista... e' mi pare che l'abbiamo ben rimarcato qui ,solo perche ' fa figo..... chi la compra, forse si pensera al valore residuo, ma l'80 % di quelle auto non vedra' mai una pista o non sara quasi mai usata aldila di farle fare i 250 sulla mi-bo.... forse quei 68 che si compreranno un GT-R al 50 % lo useranno anche per divertirsi..guidando in pista

Modificato da airton
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè, fino a 2 mesi fa la gt-r non c'era, e non mi sembra che la Carrera costasse 150 k€ ;)

Comunque ieri o due giorni fa anche ax ha detto che un premium price del 20% su un'auto che ha fatto la storia non è affatto un'esagerazione.

Anche F40 LM ti ha detto che i clienti son meno fessi di quanto sembra: se il prezzo fosse esagerato e la tenuta dell'usato così scarsa come dici tu, non acquisterebbero la 911 così numerosi.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

beh, insomma....tu eri troppo giovane per sapere cosa successe negli anni 80 primi 90 quando arrivò la prima ondata di auto jap sportive in massa.

porsche smise di fare il 944-968 (ne vendeva troppe :lol:) , andò in forte crisi e dovette ristrutturarsi chiamando 2 giapponesi ex-toyota come consulenti per registrare la produzione (ovviamente secondo il modello jappo "just in time")...dovette fare grossi investimenti per rimodernare la 911 (un vero cesso prima di 964).

ci sono un mucchio di articoli di Qr del periodo a documentare il tutto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, un parere, ma tra 20 anni, cosa sarà ciò che oggi è moderno? nel senso, abbiamo visto cosa c'è tra '70 ed '80 oggi. Poi '80 e '90.

Ma le vetture di oggi cosa 'saranno'/ne faremo un domani? (nn sò se son riuscito a spieg.)

scusate il piccolo OT (ma mi è saltano in mnt)

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, un parere, ma tra 20 anni, cosa sarà ciò che oggi è moderno? nel senso, abbiamo visto cosa c'è tra '70 ed '80 oggi. Poi '80 e '90.

Ma le vetture di oggi cosa 'saranno'/ne faremo un domani? (nn sò se son riuscito a spieg.)

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

tranne qualche sporadico caso credo propio che viste anche il surplus di produzione difficilmente le auto che oggi contano domani potranno essere protagoniste, come ad esempio una dino ferrari non so sinceramente se un auto come la gallardo base i collezionisti faranno a pugni per averla ...

p.s. quella che hai f40 e' semplicemente stupenda---

Link al commento
Condividi su altri Social

tranne qualche sporadico caso credo propio che viste anche il surplus di produzione difficilmente le auto che oggi contano domani potranno essere protagoniste, come ad esempio una dino ferrari non so sinceramente se un auto come la gallardo base i collezionisti faranno a pugni per averla ...

p.s. quella che hai f40 e' semplicemente stupenda---

Quoto. Purtroppo anche le sportive sono oggi prodotte in migliaia di esemplari o anche decine di migliaia. Difficilmente andranno incontro ad un futuro radioso come per le loro antenate.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Purtroppo anche le sportive sono oggi prodotte in migliaia di esemplari o anche decine di migliaia. Difficilmente andranno incontro ad un futuro radioso come per le loro antenate.
Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, un parere, ma tra 20 anni, cosa sarà ciò che oggi è moderno? nel senso, abbiamo visto cosa c'è tra '70 ed '80 oggi. Poi '80 e '90.

Ma le vetture di oggi cosa 'saranno'/ne faremo un domani? (nn sò se son riuscito a spieg.)

scusate il piccolo OT (ma mi è saltano in mnt)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.