Vai al contenuto

che gol MATERAZZI!!!!!!!!!


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Non volevo farlo, non è nel mio stile, ma a prescindere da considerazioni personali che sono e restano tali (il vs caro è molto avvezzo a ammonizioni, espulsioni e cmq reazioni incontrollate di vario genere) sinceramente mi spiace che persone che altrove dimostrano ragionevolezza quando si arriva al calcio si trasformano in gladiatori acciecati dal tifo.

Non sono un pazzo sceso dalla luna, penso di avere un certo equilibrio nei commenti come su tutto... ho giocato x circa 15 anni fino in Eccellenza e Promozione, da prima e seconda punta, l'ultimo anno in italia l'ho passato da libero o fluidificante x via di infortuni (il mio chirurgo ortopedico mi ha detto che ho le caviglie di un novantenne dopo 5 rotture), ho il patentino di allenatore di 3a categoria ed ho allenato x 3 anni under21 in italia e 2 stagioni di City League negli USA come allenatore giocatore.

Beh, in 15 anni con le scarpe chiodate e circa 5 oltre la linea laterale ho preso 1 e dico UNA ammonizione, pur essendomi rotto di tutto a livello di articolazioni e non perchè non sono capace di camminare.

Mettete Materazzi a giocare una partita a Quartoggiaro e o sui campeti di periferia a Napoli, e poi vediamo quanto resiste caratterialmente!!!

Tutto questo a prescindere da considerzioni tecniche, l'ho premesso anche nell'intervento precedente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non volevo farlo, non è nel mio stile, ma a prescindere da considerazioni personali che sono e restano tali (il vs caro è molto avvezzo a ammonizioni, espulsioni e cmq reazioni incontrollate di vario genere) sinceramente mi spiace che persone che altrove dimostrano ragionevolezza quando si arriva al calcio si trasformano in gladiatori acciecati dal tifo.

Non sono un pazzo sceso dalla luna, penso di avere un certo equilibrio nei commenti come su tutto... ho giocato x circa 15 anni fino in Eccellenza e Promozione, da prima e seconda punta, l'ultimo anno in italia l'ho passato da libero o fluidificante x via di infortuni (il mio chirurgo ortopedico mi ha detto che ho le caviglie di un novantenne dopo 5 rotture), ho il patentino di allenatore di 3a categoria ed ho allenato x 3 anni under21 in italia e 2 stagioni di City League negli USA come allenatore giocatore.

Beh, in 15 anni con le scarpe chiodate e circa 5 oltre la linea laterale ho preso 1 e dico UNA ammonizione, pur essendomi rotto di tutto a livello di articolazioni e non perchè non sono capace di camminare.

Mettete Materazzi a giocare una partita a Quartoggiaro e o sui campeti di periferia a Napoli, e poi vediamo quanto resiste caratterialmente!!!

Tutto questo a prescindere da considerzioni tecniche, l'ho premesso anche nell'intervento precedente.

OK. Mi fa piacere sapere tutto ciò... e se vuoi saperlo preferisco i giocatori come lo eri tu, quelli sempre corretti, quelli che si distinguono per gesti tecnici piuttosto che per reazioni e fallacci. E Materazzi, è vero, troppo spesso si è distinto per i secondi. Però la dobbiamo finire di dargli addosso qualsiasi cosa faccia... ieri, perchè non doveva riprendere quel pallone in mano a Giordano? Che ha fatto di così scandaloso? L'avesse fatto, che so, Zanetti, nessuno avrebbe notato quell'episodio... al massimo si sarebbe detto "Giordano ha sbagliato..."

Che dici? ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che lui sia sempre in mezzo a quelle situazioni è abbastanza eloquente, Alex... se Pasquale Bruno era o'Animal ci sarà un motivo, ma almeno lui quyando usciva dal campo diceva "si gliele ho suonate" ed anche dopo le reazioni non si trincerava dietro la faccia della perenne vittima.

Ci avrà anche fatto comodo in germania, giusto xkè c'era un altro instabile mentale sulla sponda opposta, ma vogliamo farlo passare x angioletto anche in quella circostanza?? perchè Zidane, coglione fino in fondo, non ha preso a testate Cannavaro o Zambrotta??

Materazzi ha ormai ampiamente dimostrato che la lealtà sportiva non sa manco dove sta di casa, è ovvio che ogni piccola cosa gli si ritorce contro. C'è sempre in mezzo lui!!!

Ieri durante Roma-Palermo c'è stato un fallo di Amauri (che in tutto il mondo, tranne che da noi, manco avrebbero fischiato) su non ricordo chi. Totti si è buttato a pesce nella mischia a spingere e imprecare contro Amauri.

Gente così dovrebbero farla smettere di giocare se veramente vogliamo cambiare le cose. Perchè quando è il caro pupone a rincorrere la gente x il campo dopo aver preso un calcetto, pare che non si possa mai dire nulla...

Stessa cosa x Lucarelli, che x quello che ha fatto ieri così gratuitamente a mio avviso meriterebbe una squalifica infinita, il quale passa sempre x quello pane e salame, salvo poi essere infame come quelli che accusa.

Prova a chiedere cosa pensano di materazzi a liverpool e dintorni, dove ha giocato x un anno...

Giordano ha sbagliato a reagire, ma materazzi ha sbagliato per primo ad andare a strappargli la palla dalle mani, visto che è un allenatore e gli DEVE portare rispetto. In più la palla era dell'inter solo perchè c'era uno del messina a terra...

Il rispetto x il prossimo in questo paese non esiste più, e quelli della tua generazione me lo dimostrano quotidianamente anche sul lavoro. E lo imparano proprio dalla tivvù, dallo sport, prendendo esempio + dai materazzi che non dai delpiero, dai maldini, dai tommasi... Chissà perchè ha + seguito uno psycho che uno normale??

Poi ha fatto un gol che è nei sogni di chiunque abbia calcato un campetto... e questo mi fa ancora + rabbia... NON SE LO MERITA come persona in mezzo al campo. Fuori non metto becco.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che lui sia sempre in mezzo a quelle situazioni è abbastanza eloquente, Alex... se Pasquale Bruno era o'Animal ci sarà un motivo, ma almeno lui quyando usciva dal campo diceva "si gliele ho suonate" ed anche dopo le reazioni non si trincerava dietro la faccia della perenne vittima.

Ci avrà anche fatto comodo in germania, giusto xkè c'era un altro instabile

mentale sulla sponda opposta, ma vogliamo farlo passare x angioletto anche in quella circostanza?? perchè Zidane, coglione fino in fondo, non ha preso a testate Cannavaro o Zambrotta??

Materazzi ha ormai ampiamente dimostrato che la lealtà sportiva non sa manco dove sta di casa, è ovvio che ogni piccola cosa gli si ritorce contro. C'è sempre in mezzo lui!!!

Vabbè AX... visto che nel calcio ci sei stato certe cose lo sai come vanno... chissà i difensori quante te ne avranno dette... così come a me... mia madre l'avranno nominata un milione di volte... e quante volte siamo finiti a botte pure alla partita di calcetto tra amici del Venerdi sera... ;)

la bravura del giocatore sta nel non reagire... Zidane è stato solo una grande testa di cazzo... La provocazione, nonostante non rientri nei miei "metodi" la reputo una cosa normalissima... i casi rari sono i giocatori che giocano in silenzio...

P.S. Uno che ha perso la madre da bambino non offenderebbe mai quella di un avversario... questo dimostra che bugiardo e uomo di merda, lui si, è Zidane...

Ieri durante Roma-Palermo c'è stato un fallo di Amauri (che in tutto il mondo, tranne che da noi, manco avrebbero fischiato) su non ricordo chi. Totti si è buttato a pesce nella mischia a spingere e imprecare contro Amauri.

Gente così dovrebbero farla smettere di giocare se veramente vogliamo cambiare le cose. Perchè quando è il caro pupone a rincorrere la gente x il campo dopo aver preso un calcetto, pare che non si possa mai dire nulla...

Stessa cosa x Lucarelli, che x quello che ha fatto ieri così gratuitamente a mio avviso meriterebbe una squalifica infinita, il quale passa sempre x quello pane e salame, salvo poi essere infame come quelli che accusa.

Su questo sono d'accordo... quello che mi dispiace è che Materazzi è universalmente riconosciuto come matto-psicopatico-assasino-criminale... Totti come grande campione... quando poi non so tra i due chi è più infame in campo... ;)

Prova a chiedere cosa pensano di materazzi a liverpool e dintorni, dove ha giocato x un anno...

Te l'ho detto proprio io qualche messaggio fa... da qualche tempo a questa parte Marco è maturato enormemente come carattere...

Giordano ha sbagliato a reagire, ma materazzi ha sbagliato per primo ad andare a strappargli la palla dalle mani, visto che è un allenatore e gli DEVE portare rispetto. In più la palla era dell'inter solo perchè c'era uno del messina a terra...

No. Su questo non sono d'accordo. Giordano mi è simpatico, ma se c'è uno che non ha portato rispetto quello è lui. Mancini, per fare un esempio qualsiasi, come gli arriva la palla tra i piedi la restituisce il prima possibile. Fabio Grosso per aver trattenuto 2 secondi (DUE) il pallone è stato ammonito in champions. Giordano ha sbagliato. Ha sbagliato nel tenersi il pallone e ancora di più nel tirare lo schiaffo a Materazzi.

Il rispetto x il prossimo in questo paese non esiste più, e quelli della tua generazione me lo dimostrano quotidianamente anche sul lavoro. E lo imparano proprio dalla tivvù, dallo sport, prendendo esempio + dai materazzi che non dai delpiero, dai maldini, dai tommasi... Chissà perchè ha + seguito uno psycho che uno normale??

Il rispetto dipende dalla persona. ;) Conosco tanti ragazzi rispettosi e tanti anziani che ti trattano a pesci in faccia...

Poi ha fatto un gol che è nei sogni di chiunque abbia calcato un campetto... e questo mi fa ancora + rabbia... NON SE LO MERITA come persona in mezzo al campo. Fuori non metto becco.

E vabbè... che ti piaccia o no se la tecnica ce l'ha e certi gol sono nelle sue corde solo gli avversari possono impedirglielo... Secondo me invece lo merita per tutta la passione che mette nel fare il suo mestiere... non come le decine di menefreghisti che sono passati dalla Pinetina...

Ciao AX ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock:

caspita, quando ti vuoi vendicare inviti un amico a giocare a calcetto? :D

Si... almeno se gli rompo qualcosa non posso essere perseguito penalmente :lol:

Scherzi a parte, la cosa più bella è che in campo ne succedono di tutti i colori... ma poi già sotto la doccia si scherza e si ride come sempre... e se poi per disgrazia si decide pure di andare a cena... :mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inter campione d'inverno

I nerazzurri battono la Lazio a Roma 2-0 con gol di Cambiasso e Materazzi. Espulso Ibrahimovic a fine primo tempo per doppia ammonizione. Roma ancora a -7 a due turni da giro di boa

ROMA, 20 dicembre 2006 - L'Inter è campione d'inverno. Con due giornate d'anticipo. Passa anche a Roma contro una Lazio in discrete condizioni. Stavolta decidono la gara i gol di Cambiasso e Materazzi. Gli ennesimi protagonisti di una squadra dai mille volti. Crepo e Ibrahimovic sono la coppia gol, ma questa squadra in missione, a caccia dello scudetto, è una cooperativa capace di proporre mattatori diversi di partita in partita. Il bilancio in campionato parla di 14 vittorie (10 di fila) e 3 pareggi. Un rullo compressore. La Lazio oggi ha fatto la partita per larghi tratti, ma ha patito l'assenza per squalifica del moto perpetuo Rocchi, una zanzara sottorete. Tanto lavoro, ma poche, pochissime occasioni, colpa anche della scarsa vena dell'abulico Pandev. All'Inter è bastato un quarto d'ora da grande squadra per chiudere i conti. Poi ha gestito il vantaggio. Senza patemi. Anche con l'uomo in meno, per colpa di un'ingenuità di Ibrahimovic, genio e sregolatezza più che mai. Stavolta la differenza l'ha fatta un gregario di qualità, Cambiasso, testimonial ideale della Duracell, l'uomo che non si ferma mai. L'argentino è impagabile in copertura, intelligente e micidiale nei rari raid offensivi. Poi Materazzi ha chiuso i conti nel finale.

Lazio meglio dell'Inter nella prima mezzora. Che non dice granchè. I nerazzurri soffrono la velocità di Makinwa e il movimento tra le linee (centrocampo e attacco) di Mauri. Ma i padroni di casa non concretizzano lo sterile predominio territoriale. Due le occasioni per gli uomini di Rossi. Julio Cesar respinge l'interno destro di Makinwa dopo un errore di Materazzi. Lo stesso Matrix poi tocca da dietro Makinwa che ritarda la conclusione solo davanti a Julio Cesar. Il nigeriano cade a terra, per l'arbitro Rocchi non è rigore. Poi l'Inter cresce. E fa male. Un preziosismo di petto dell'ispirato Ibrahimovic mette solo davanti al portiere Crespo, che però spedisce fuori il diagonale incrociato. Il gol arriva subito dopo, grazie a Cambiasso. Eccellente dribbling da sinistra di Crespo, che poi porge un pallone invitante per l'inserimento puntuale del centrocampista argentino, sinistro preciso che vale l'1-0. L'Inter sembra padrona della gara, ma Ibrahimovic complica le cose con un'uscita delle sue. Già ammonito per un fallo duro su Ledesma, dopo averla scampata in seguito ad un colpo assestato a Zauri, si fa cacciare calciando via un pallone su una segnalazione (forse errata) di fuorigioco nei suoi confronti.

Nella ripresa la Lazio parte forte. Ma l'Inter è solida, compatta, e tiene botta. Mancini attinge a tutto il suo coraggio, quello dei forti: con un uomo in meno toglie l'esterno sinistro Maxwell e inserisce Adriano, una punta. Zanetti scala sulla linea dei difensori. Rossi le prova tutte. Inserisce Foggia, Behrami e Tare, ma il più pericoloso dei suoi è il solito Oddo, strepitoso con un destro al volo da fuori area, su cui Julio Cesar è bravissimo a rispondere. La rete la trova però Materazzi, come domenica scorsa, stavolta di testa su punizione morbida di Figo, prezioso nel congelare il pallone ed il vantaggio nerazzurro. Il centrale della Nazionale approfitta di un'uscita a vuoto di Peruzzi. Inter da dieci e lode.

Nonostante tutto... nonostante un'espulsione scandalosa al Genio (e poi noi saremmo quelli aiutati... :roll:)... e ringraziando ancora una volta Marco... siamo campioni d'inverno!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.