Vai al contenuto

Mega Rissa partita NBA


defiant

Messaggi Raccomandati:

e da noi hanno ridotto la pena a galliani, e lucarelli si è preso un giallo.

ma per favore, dove viviamo.

ma secondo me a Lucarelli daranno di sicuro una squalifica, è troppo evidente l'errore dell'arbitro.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma va bene che probabilmente nel basket americano girano molti soldi, più di qyelli del campionato italiano. ma là se hai fatto la cazzata la paghi, salata e tutta. noi tra ricorsi, polemiche e teatrini vomitevoli, cos'è rimasto di calciopoli? doveva essere la rivoluzione, la rivincità del valor sportivo sopra gli interessi sporchi. rimane rossi che dice:

Rossi: "Il calcio non cambia, mi hanno fatto fuori"

17.12.2006 17.32

Fonte: La Nazione

«SONO stato dimesso, non mi sono dimesso. Non mi è stata data la possibilità di lavorare fino a novembre, periodo entro il quale mi ero proposto di formulare le nuove regole. Ma questo, appunto, non mi è stato permesso». E’ uno dei passaggi più taglienti dell’intervista che Guido RossI, ex commissario straordinario della Federcalcio, ha rilasciato a «Dribbling», trasmissione della Rai.

Rossi ha attaccato in maniera diretta il mondo del calcio che, a suo dire, l’ha fatto fuori. «Chi invoca la fretta è in malafede. Comunque nella giustizia sportiva ci sono troppi gradi di giudizio e si è fatto il patteggiamento (il riferimento è all’Arbitrato del Coni) dopo la sentenza. Di solito non avviene così...».

Rossi, che ha governato il mondo del pallone italiano nel periodo più difficile ed esaltante della sua storia ha parlato a ruota libera spaziando dallo scandalo di Calciopoli al quarto trionfo mondiale degli azzurri in Germania: «Le cose non cambieranno mai perchè i conflitti di interesse nel calcio sono istituzionali — ha detto —. I controllori che sono nominati dai controllati creano situazioni discutibili. E poi che le cose non siano cambiate è evidente dalla nuova legge sui diritti televisivi che francamente non so quali migliorie possa apportare se non si modifica prima tutto il sistema calcistico».

«L’unica cosa che mi fa sperare — ha continuato Rossi — è la presenza di Borrelli, che sta facendo un lavoro di primissima qualità e lo spirito degli atleti che anche durante il Mondiale hanno dimostrato il loro valore».

Sul Pallone d’Oro assegnato a Cannavaro con Buffon al secondo posto, Rossi ha espresso il suo punto di vista: «Avrei diviso il Pallone d’Oro in due parti uguali tra Cannavaro e Buffon. Con Gigi poi ho avuto un rapporto particolare, tanto che lui dopo il mondiale mi ha mandato un messaggio che mi ha commosso profondamente: il verso di Dante ‘Guido io vorrei che tu e Lapo ed io...’».

L’ultima frecciata è una sorta di ulteriore avvertimento: «Mi chiedete se sia più difficile rimettere in carreggiata la Telecom o il sistema calcio? La Telecom è già in carreggiata, quindi sicuramente è più difficile rifare il calcio: sono pessimista per

quel che riguarda il suo futuro, perché — ripeto — non credo ci sia da parte dei dirigenti nessuna volontà di cambiare le regole».

poi gli interessi ci sono dappertutto, nel calcio come nel basket come nelle boccette acrobatiche. ma da qualche parte, chi ha sbagliato paga meglio di noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.