Vai al contenuto

novità


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
conosco alfa75, è un mio amico qua di torino.. io sono uno studente del poli mentre lui lavora a mirafiori, si sta occupando ora della punto 199...

ci puoi dire qualcosa della 199?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ha raccontato poco ma ti dico tutto quello che so... lui si occupa degli interni e mi ha detto che è molto carino, con il cambio sulla console come gingo e idea.. sono convinto al 100% che tutte le fiat lo adotteranno.. mi ricordo la 194-large scartata e l'aveva lì..

degli esterni ha visto i disegni cad.. dice che è molto slanciata,come l'attuale 3 porte, e che ricorda un pò focus dietro (per i fari sempre alti ma meno sviluppati in altezza..) e civic davanti, con grandi fari e cofano come sulla stilo a V negativa.. di più non ha potuto dirmi perchè l'ho visto stasera ma per dieci minuti.. appena lo rivedo... naturalmente riferisco!!

ha solo aggiunto che entro un mese il progetto verrà congelato per la inviare i disegni per la costruzione della 1, ovvero il primo prototipo...

Link al commento
Condividi su altri Social

conosco alfa75, è un mio amico qua di torino.. io sono uno studente del poli mentre lui lavora a mirafiori, si sta occupando ora della punto 199...

Ok, grazie per la precisazione. Mi era venuto il dubbio dalla similudine dei messaggi e contenuti uguali. Sei presente anche tu su tale sito? Se sì, con quale nick?

no, io scrivo solo qua e leggo un pò crisi fiat su 4R, mentre lui mi diceva che ha scritto per la prima volta e solo su il pistone perchè durante una pausa pranzo era il primo sito che aveva trovato.. ma non è uno che scrive molto..

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ha raccontato poco ma ti dico tutto quello che so... lui si occupa degli interni e mi ha detto che è molto carino, con il cambio sulla console come gingo e idea.. sono convinto al 100% che tutte le fiat lo adotteranno.. mi ricordo la 194-large scartata e l'aveva lì..

degli esterni ha visto i disegni cad.. dice che è molto slanciata,come l'attuale 3 porte, e che ricorda un pò focus dietro (per i fari sempre alti ma meno sviluppati in altezza..) e civic davanti, con grandi fari e cofano come sulla stilo a V negativa.. di più non ha potuto dirmi perchè l'ho visto stasera ma per dieci minuti.. appena lo rivedo... naturalmente riferisco!!

ha solo aggiunto che entro un mese il progetto verrà congelato per la inviare i disegni per la costruzione della 1, ovvero il primo prototipo...

caspita che belle informazioni!!! Appena sai di piu facci sapere!! Non ho dubbi che con gli interni sapranno farci, sono piuttosto curioso di sapere come l'aspetto esterno che secondo me conta moltissimo. Lui da quello che ha visto la trova bella, attraente? Insomma...tanta curiosità...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

no, io scrivo solo qua e leggo un pò crisi fiat su 4R, mentre lui mi diceva che ha scritto per la prima volta e solo su il pistone perchè durante una pausa pranzo era il primo sito che aveva trovato.. ma non è uno che scrive molto..

Beh, se hai letto il link che avevo messo poco sopra, avrai notato che non è stato accolto bene, perché si è lasciato sfuggire qualche commento sui golfisti che non è stato ben accolto, anche perché il Pistone è tutto tranne che un rifugio di tifosi della Volkswagen. Dovrebbe leggermente correggere il tiro se non vuole essere (virtualmente) mangiato vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
................................................................................................. :evil::!:

Beh scusa che male c'è? tanto più che è un sito amatoriale nato dalla passione di molti forumisti stufi dell' atteggiamento di Quattroruote... non essere prevenuto, dagli un' occhiata, mica ti viene la Sars... :lol::lol:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.