Vai al contenuto

iPhone, il telefono un po' Mac e un po' iPod


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Come il fatto di aver infilato bluetooth, wifi, uno schermo touch screen, un accelerometro, un sensore di prossimità, e tutto l'hardware indispensabile in 1.1cm di spessore.

Questa è la parte tecnologia interessante.

Il multitouch imho è come il controllo dell'ipod: fuffa spacciata per innovazione.

vabbè... è quello che ha più brevetti software...saran cazzate :D:D:D:D:D

non ce l'han fatta a infilarci L' UMTS.... vedi che anche GOD HIMSELF ha dei limiti, Art?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè... è quello che ha più brevetti software...saran cazzate :D:D:D:D:D

Da quando i brevetti software sono una cosa di cui vantarsi?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis, proprio perché chiunque può brevettare qualcosa pensi che nessuno avrebbe fatta sua una tecnologia così importante come il multitouch?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

avevano altre cose + importanti a cui pensare.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Appunto, e non è ironia.

Sai, mentre la apple si perde dietro ai controllini e a come togliere comandi il più possibile per far vedere che una cosa è facile, c'è chi inventa ed innova.

Il problema (e la fortuna) è che questi ultimi, aborrando i brevetti, solitamente non brevettano.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

TAC.

hai switchato.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sei in OT.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sei tu che sei venuto a raccontarmi che la Apple è qualcuno nell'innovazione perchè ha più brevetti software di tutti.

Io non li avevo minimamente toccati.

[OT]

Al massimo hai dimostrato che Apple è una gran brevettatrice, non certo che è una grande innovatrice.

La stragrande maggioranza dei brevetti "essenziali", ovvero di quelli fatti quando un brevetto distingueva davvero un invenzione, sono stati o comprati, o è stato comprato chi aveva inventato, e poi è stato fatto il brevetto.

Di grazia, cosa mai avrebbe inventato la apple?

[/OT]

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, non iniziamo questa discussione inutile un'altra volta.

Comunque non capisco perché tu debba reputare il multi touch, e la sua implementazione, come un "controllino".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il multitouch imho è come il controllo dell'ipod: fuffa spacciata per innovazione.

se questa è fuffa...;)

http://video.google.it/videoplay?docid=6379146923853181774&q=multitouch

guarda che fuffa al 40 secondo...

Jobs è un grande...l'unica cosa che mi fa rimanere male è la mancanza dell'umts...ma chissa'...da qui a Natale...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.