Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

le linee generali delle italiane (alfa romeo in primis) mi sembra invecchino decisamente meno delle altre...vedere 147,159 e pure 156...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per me il muso della giulietta è quanto di piu brutto ci sia in circolazione e non centra niente con il resto della macchina che è molto gradevole...

Brutto non significa "sa di vecchio"

C'è muso e muso... Prendi la GT, ad esempio, bellissima auto ma se la guardi dal fronte i fari fanno trasparire la vecchiaia del progetto. Al contrario se guardi la fiancata sembra molto più attuale.

Comunque siamo OT qui, non si parla di "AR e le rughe del tempo", ma di A3 ed il lifting... :D

parliamo sempre di un'auto che ha quasi 10 anni...e quando è uscita non sembrava vecchia.

La faccenda non è OT perchè qua si diceva che questa vettura fa invecchiare di colpo tutte le segmento C...

Secondo me,da quello che vedo,questa A3 fa invecchiare solo...se stessa (ovvero l'a3 in commercio), e tolto il muso,da quanto sia vede dai muli, trovo le linee massicce e non molto piacevoli.

Comunque se dall'esterno non m iaspettavonulla di ecclatante...l'interno"poverello" non m ipiace nemmeno un po'....sono abituato ad altri "tipi" di interni-audi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.