Vai al contenuto

I vostri cellulari


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

In teoria.........

Grazie... E che tu sai quanto bisognerebbe lasciarlo in carica? ;)

Ma a quella cifra l'hai preso nuovo???????

Si si... però è il v3 quello normale eh, non i vari v3i, v3x e fatti vari... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie... E che tu sai quanto bisognerebbe lasciarlo in carica? ;)

Si si... però è il v3 quello normale eh, non i vari v3i, v3x e fatti vari... ;)

1. io ce lo lasciai qualcosa come dalla sera alle 7 alla mattina dopo alle 7.

2. come il mio quindi, che volevo cambiare con un altro V3........ me l'aveva offerto un amico nuovo a 100 euro (preso coi punti Vodafone o sonasega.....) e mi pareva buon prezzo. Tu l'hai trovato da un dealer?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Stamattina ho comprato un Motorola v3 nero al prezzo onesto di 99€... ha tutto ciò che voglio da un cellulare: telefona, manda sms, è leggero, piccolo e bello a vedersi... :mrgreen:

Un consiglio: è vero che per la prima ricarica dovrebbe stare attaccato svariate ore dopo che segnala batteria carica?

..per il mio Z550i, mi avevano detto che la prima volta doveva stare attaccato per 12 ore, poi il cellulare stesso dopo circa 2,5 ore il display diceva che la batteria era caricata completamente, peraltro sul libretto d'uso indicava lo stesso tempo di ricarica.

Non fidarti troppo di quello che dicono.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

1. io ce lo lasciai qualcosa come dalla sera alle 7 alla mattina dopo alle 7.

2. come il mio quindi, che volevo cambiare con un altro V3........ me l'aveva offerto un amico nuovo a 100 euro (preso coi punti Vodafone o sonasega.....) e mi pareva buon prezzo. Tu l'hai trovato da un dealer?

Grazie delle info... ;)

Io l'ho preso in un centro commerciale (si chiama maxi tigre). Ne ho approfittato al volo anche perchè l'aveva preso mio zio qualche mese fa pagandolo giusto il doppio...

@ desmo: in effetti il mio è attaccato da un paio d'ore e dice che è carico... e sul libretto non si fanno particolari riferimenti alla prima ricarica. ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ho comprato un Motorola v3 nero al prezzo onesto di 99€... ha tutto ciò che voglio da un cellulare: telefona, manda sms, è leggero, piccolo e bello a vedersi... :mrgreen:

Un consiglio: è vero che per la prima ricarica dovrebbe stare attaccato svariate ore dopo che segnala batteria carica?

Lascialo attaccato una notte.... Ma a quel prezzo ha la garanzia Italia o è d'importazione?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascialo attaccato una notte.... Ma a quel prezzo ha la garanzia Italia o è d'importazione?

Dovrebbe essere Italia, ma non ne sono sicurissimo. Non me ne sono preoccupato troppo perchè ho un amico in assistenza... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.