Vai al contenuto

Moto Guzzi Stelvio


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

mmm "precedente gestione" :lol: diciamo che non esisteva una gestione :D erano messi veramente malissimo e quasi mi stupisco dei prodotti di oggi

La rinascita è avvenuta con Daniele Bandiera che una volta lontano da Torino è riuscito a fare risorgere l'altro grande marchio storico italiano.

Cmq è vero che l'immagine di Guzzi è più forte che mai all'estero (come sempre) ma la grande forza (e fortuna) di un marchio del genere sono i tanti guzzisi che bene o male curano la loro moto in maniera veramenet maniacale e sono uno zoccolo duro importantissimo per il marchio

Per come la vedo io ad oggi alla Guzzi manca un V2 a liquido e magari qualche kilo in meno su moto come Griso,Breva e Stelvio (la Norge è nata come moto "grassa")speriamo bene...anche se mi sembra che in questi ultimi mesi si sia perso tantissimo entusiasmo che c'era solo un paio di anni fa

Chiudo con una sigla :MGS-01 ... e chi ha orecchie per intendere intenda :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
La rinascita è avvenuta con Daniele Bandiera che una volta lontano da Torino è riuscito a fare risorgere l'altro grande marchio storico italiano.

Cmq è vero che l'immagine di Guzzi è più forte che mai all'estero (come sempre) ma la grande forza (e fortuna) di un marchio del genere sono i tanti guzzisi che bene o male curano la loro moto in maniera veramenet maniacale e sono uno zoccolo duro importantissimo per il marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

L' ing. Bandiera (e mi piace sempre ricordarlo visto che è uno dei pochissimi Top manager ingegnere meccanico e che quindi sa di cosa parla quando parla di auto o moto) se non ricordo male è passato ad essere Direttore Generale Operations del Gruppo Piaggio e ha mantenuto la carica di amministratore delegato di Moto guzzi.

Al suo posto "operativo" in Guzzi ci hanno messo qualcuno a me ignoto...ma mi era bastato vedere il suo curriculum per mettermi le mani nei capelli

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
L' ing. Bandiera (e mi piace sempre ricordarlo visto che è uno dei pochissimi Top manager ingegnere meccanico e che quindi sa di cosa parla quando parla di auto o moto) se non ricordo male è passato ad essere Direttore Generale Operations del Gruppo Piaggio e ha mantenuto la carica di amministratore delegato di Moto guzzi.

Al suo posto "operativo" in Guzzi ci hanno messo qualcuno a me ignoto...ma mi era bastato vedere il suo curriculum per mettermi le mani nei capelli

speriamo non sia una mossa tattica in stile Fiat: proprio Bandiera spingeva per un nuovo motore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.