Vai al contenuto

Suzuki SX4 (Topic Ufficiale - 2007)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda l'assegno l'ho firmato inmediatamente, il contratto è del 24 gennaio..perchè il tizio mi parlava di pronta consegna ( 10 giorni )...visto che era proprio quella che volevo e l'ultima che gli rimaneva in quella versione e colore. Invece dopo mi chiamo per dirmi che ci volevano almeno altri 10 giorni in più :(...sabato un'altra telefonata...mi vuole dare una nera (identica versione) perchè ci vorra ancora più tempo per la consegna della mia:-((. Parlava di rallentamento nella produzione già da dicembre scorso. Non so come comportarmi :confused:. Se la consegna non avvenisse nei tempi previsti? cosa sucede :?:... Questa macchina me la sogno di notte...anzi sta diventando un incubo :(b ....è la mia prima macchina, mia e solo mia, e comprata nuova con i miei risparmi!! penso che qualcuno di voi saprà capirmi....:roll:.
Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda l'assegno l'ho firmato inmediatamente, il contratto è del 24 gennaio..perchè il tizio mi parlava di pronta consegna ( 10 giorni )...visto che era proprio quella che volevo e l'ultima che gli rimaneva in quella versione e colore. Invece dopo mi chiamo per dirmi che ci volevano almeno altri 10 giorni in più :(...sabato un'altra telefonata...mi vuole dare una nera (identica versione) perchè ci vorra ancora più tempo per la consegna della mia:-((. Parlava di rallentamento nella produzione già da dicembre scorso. Non so come comportarmi :confused:. Se la consegna non avvenisse nei tempi previsti? cosa sucede :?:... Questa macchina me la sogno di notte...anzi sta diventando un incubo :(b ....è la mia prima macchina, mia e solo mia, e comprata nuova con i miei risparmi!! penso che qualcuno di voi saprà capirmi....:roll:.

:| Per la questione del colore, è una scelta che spetta esclusivamente a te e al tuo gusto (nera è piuttosto delicata per la pulizia - solito discorso, vedi anche il minimo pulviscolo - però è senz'altro più elegante di qualsiasi altro colore) - certo farei presente al venditore che passare, letteralmente, dal bianco al nero stravolge un "po' troppo" le richieste iniziali...

A scanso d'equivoci, per esempio, il nostro venditore ha richiesto il saldo solo dopo averci mostrato la vettura nel salone.

Per le "vertenze contrattuali", devi vedere quanto scritto e firmato (tempo di consegna limite etc. etc.). Se il venditore non onora i suoi impegni (scritti) hai diritto senz'altro al rimborso - ma questo è il caso limite.

Potresti contrattare e scegliere la nera - se ti piace - pretendendo però di farti montare qualche accessorio extra e costoso (tipo bracciolo, scomparti sul vano bagagli, etc...). Con risolutezza (e cortesia - sempre -), vedrai che, forse, spunterà velocemente la vettura del colore che volevi...;)

...e niente incubi :!:, è solo una macchina :)

Nobody gonna take my car

I'm gonna race it to the ground

Nobody gonna beat my car

It's gonna break the speed of sound

Link al commento
Condividi su altri Social

Un saluto circolare a tutto il Forum.:b35

Mi date una dritta, per favore, sulla SX4 a benzina, versione con cambio automatico ? Sul sito della Suzuki non è che c'è scritto molto. Dovrebbe essere la versione A/T o mi sbaglio ?

Qualcuno sà se posso trovare un 3d dove si parla di tale versione, per approfondire.

Non mi lasciate solo !:roll:

Grazie

In base alle ultime, non è previsto il cambio automatico per il mercato italiano, e sinceramente te lo sconsiglio sia per i costi come optional che per la manutenzione aggiuntiva.:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

:| Per la questione del colore, è una scelta che spetta esclusivamente a te e al tuo gusto (nera è piuttosto delicata per la pulizia - solito discorso, vedi anche il minimo pulviscolo - però è senz'altro più elegante di qualsiasi altro colore) - certo farei presente al venditore che passare, letteralmente, dal bianco al nero stravolge un "po' troppo" le richieste iniziali...

A scanso d'equivoci, per esempio, il nostro venditore ha richiesto il saldo solo dopo averci mostrato la vettura nel salone.

Per le "vertenze contrattuali", devi vedere quanto scritto e firmato (tempo di consegna limite etc. etc.). Se il venditore non onora i suoi impegni (scritti) hai diritto senz'altro al rimborso - ma questo è il caso limite.

Potresti contrattare e scegliere la nera - se ti piace - pretendendo però di farti montare qualche accessorio extra e costoso (tipo bracciolo, scomparti sul vano bagagli, etc...). Con risolutezza (e cortesia - sempre -), vedrai che, forse, spunterà velocemente la vettura del colore che volevi...;)

...e niente incubi :!:, è solo una macchina :)

Hai proprio ragione nera e molto elegante (ho ancora una vecchia Toyota di quel colore) ma non ti dico quando qui a Roma piove sabbia, sembra essere appena tornata dal deserto.:shock: Al inizio la volevo rossa (sul depliant si vedeva bellissima) ma dopo averla vista in argento con quei contrasti in nero, guarda me ne sono innamorata!!! Perche mi piace vederla sportiva con un pizzico di agressività. In concessionaria me l'hanno fatta vedere, l'unica differenza è che era diesel.

Sul contratto c'e scritto consegna: Febbraio (senza data).

Il tizio dice che in tutta Roma non c'è neanche una como la voglio io; dice anche che sono la prima nella lista di attesa:roll:...quindi ho capito solo che devo aspettare e basta...arrivera prima o poi...nel frattempo cerco di non pensarci :(b

Modificato da Bonita
Link al commento
Condividi su altri Social

dice anche che sono la prima nella lista di attesa:roll:...quindi ho capito solo che devo aspettare e basta...arrivera prima o poi...nel frattempo cerco di non pensarci :(b

Nobody gonna take my car

I'm gonna race it to the ground

Nobody gonna beat my car

It's gonna break the speed of sound

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti..! era da un po' che non visitavo questo forum.. volevo dirvi che è arrivata a mio padre una sx4 1.6 4WD arancione metallizzato alla quale hanno messo i sedili di serie in Italia perche a mio padre non piacevano quelli con il centro argentato (effettivamente erano un po’ troppo giovanili per il mio vecchio)!! La macchina è eccezionale, essendo arrivata venerdì l'ho usata tutto il weekend.. :D

Il mio consiglio è aspettare il colore che si vuole perche è la cosa più importante della macchina dopo il modello. Un'avvertenza per tutti.. ho letto nel libretto d’istruzioni di mettere il “lock” quindi la modalità 4WD, solamente con le ruote anteriori perfettamente allineate e di non utilizzarlo nei giorni di pioggia per evitare di rovinare l’impianto di trasmissione.. qualcuno sa il perché?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel colpo!:wink: Ma come hai fatto a farti cambiare i sedili...di solito gli allestimenti mica te li cambiano così!:?: Sulla mia, color argento 2WD, ho l'ultima versione con la fascia centrale "metal", ma non mi dispiacciono, dato che, pur appariscenti, non sono kitsch (vedi coprisedili "tuning")!

:roll:Per la questione della trasmissione, non so dirti di preciso, anche se su strada asfaltata, in condizioni di normale pioggia e velocità normale, non ha un gran senso viaggiare con l'integrale inserita (al limite puoi usare la funzione AUTO, che ripartisce "intelligentemente"... la trazione).

La funzione LOCK va usata a bassa velocità, solo per cavarsi d'impaccio in particolari situazioni (la SX4/sedici non è un vero fuoristrada...).

Una curiosità: per averla arancione ti è arrivata da Francia, Spagna o altro Paese?

Nobody gonna take my car

I'm gonna race it to the ground

Nobody gonna beat my car

It's gonna break the speed of sound

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dall'Ungheria:lol:! semplicemente, se la vuoi rosso aragosta, il conce deve ordinarla direttamente in fabbrica, e non dall'importatore. dal momento che nemmeno bianca, se non ricordo male, è importata regolarmente in Italia, questo vuol dire che anche per quel colore vale lo stesso discorso del rosso aragosta. e questo può comportare tempi di attesa intorno ai quattro mesi...:roll:.

ovviamente però può benissimo essere che il conce la faccia venire da altri paesi circostanti, come importatore parallelo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.