Vai al contenuto

Moto Guzzi Bellagio


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

La moto è molto interessante, ma il problema è che le finiture sanno troppo da "cineserie".... E' un vero peccato. Le foto che circolano sono tutte di modelli pre-serie, ma non credo che la qualità cambierà di molto. Tante plastiche rimarranno tali e questo non è il massimo. Se vogliono sfidare Harley devono puntare un po' più sulla qualità delle finiture

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente il genere custom è un po' all'opposto di come intendo io la moto,ma in ogni caso ragazzi,la california da sempre ha avuto un suo pubblico fedele,in tutto il mondo,le custom guzzi han doti anche di guida,ben diverse da una harley,per cui io non credo che ci saranno problemi,e poi di cineserie ne vedo poche,mi pare una moto ben fatta e ben curata,l'abbondare di cromature sarebbe solo uno scimmiottamento di quello che non sei

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente il genere custom è un po' all'opposto di come intendo io la moto,ma in ogni caso ragazzi,la california da sempre ha avuto un suo pubblico fedele,in tutto il mondo,le custom guzzi han doti anche di guida,ben diverse da una harley,per cui io non credo che ci saranno problemi,e poi di cineserie ne vedo poche,mi pare una moto ben fatta e ben curata,l'abbondare di cromature sarebbe solo uno scimmiottamento di quello che non sei

che non sei... loro mirano a spodestare Harley e per fare questo si deve passare forzatamente per le cromature. Quando ho detto "cineserie", intendevo proprio l'uso massico di plastiche per simulare le cromature. Con 11.400 euro, credo che il cliente pretenta una certa cura del dettaglio. molte soluzioni sembrano infatti molto più da scooter che da moto "d'alto bordo".

Link al commento
Condividi su altri Social

che non sei... loro mirano a spodestare Harley e per fare questo si deve passare forzatamente per le cromature. Quando ho detto "cineserie", intendevo proprio l'uso massico di plastiche per simulare le cromature. Con 11.400 euro, credo che il cliente pretenta una certa cura del dettaglio. molte soluzioni sembrano infatti molto più da scooter che da moto "d'alto bordo".
Link al commento
Condividi su altri Social

solo dei pazzi potrebbero pensare di spodestare Harley,Harley è un mito,una filosofia di vita e di intendere le moto,la guzzi ha reinterpretato da sempre questa filosofia in chiave europea,dando mezzi sì affascinanti,ma soprattutto che si potessero guidare,ben al contrario di certe custom d'oltreoceano,io continuo a dire che di cineserie non ne vedo,plastiche che simulano le cromature neanche,a meno di smentite dal vivo,specchietti,tachimetro e frecce,son cromati e non son di plastica,ma poi a parte tutto questo,si potrebbe parlare ad esempio della forcella e del mono dietro regolabili,e quindi della ciclistica che fan presumere buone doti di guidabilità,come da ultimo trend guzzi,insomma Guzzi a partire dalla California si è saputo creare a sua volta un mito e un mercato in fatto di Cruiser,a fare cloni Harley ci pensassero i giapponesi

Per quel che riguarda la ciclistica non posso che darti ragione, è veramente azzeccata. Il doppio disco anteriore parla da solo e la totale regolazione di forcella e mono, seguono a ruota.

Per quel che riguarda le parti da te elencate, devo tristemente dirti che sono in plastica... Frecce, tachimetro e specchietti sono di plastica che simula la cromatura.

Per precisione dico che io ho visto delle pre-serie e che quindi può essere che questi dettagli cambino con la versione di serie, ma ho qualche dubbio.

Per quel che riguarda lo spodestare Harley, è stato Colaninno in persona ed è per quello che sollevavo qualche critica a riguardo di alcune scelte.

Per quanto riguarda le qualità dinamiche non posso che togliermi tanto di cappello, è veramente molto bella da guidare. Il "nuovo" motore è decisamente ottimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...è uguale al red rose :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè vuoi dire che li fan cromati su griso ad esempio,e a questa li mettono di plastica?non ci credo finchè non vedo il modello in vendita :)

Ci sono rimasto molto male anch'io. spero che la pre-serie che ho visto io perda questi dettagli in plastica

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.