Vai al contenuto

Proposta : Alfa Sprintster...


Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Bella!!!!alcuni detagli sono migliorabili come le prese d'aria e i cerchi(ma lo so sono difficili da fare in prospettiva...)...ma dimmi Aymaro forse lo hai gia' detto ma io non sono stato forse attento......studi design?

Link al commento
Condividi su altri Social

No,nn l'ho mai detto ma frequento l'IED di torino,dobve ho come prof molti designer fiat e il responsabile della sezione transportation e il direttore di pininfarina extra...

Purtroppo ho fatto solo il primo anno e automobili nn ce ne hanno fatte disegnare...

speriamo quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!!!!alcuni detagli sono migliorabili come le prese d'aria e i cerchi(ma lo so sono difficili da fare in prospettiva...)...ma dimmi Aymaro forse lo hai gia' detto ma io non sono stato forse attento......studi design?

Piace molto anche a me stilisticamente forse solo le prese aria anteriori sono un pò troppo squadrate, sono belle ma poco intonate al resto della linea da vera alfa....poi il tratto è da designer di auto, le linee della matita danno il senso del movimento,non da disegnatore di fumetti come vedo usa molto nei giovanissimi stilisti..tanto dopo fanno tutto al Cas....e il tratto conta meno.

I cerchi hai ragione Taurus sono difficili....riesci a farli abbastanza bene 8nn dico benissimo..) solo se hai avuto insegnanti testardi preparati e con una splwendida mano come Zapatinas....ma come ripeto anche solo Photoshop aiuta!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...ecco non volevo dirlo ma l'impressione era proprio questa che ha sottolineato Stefano

...poi il tratto è da designer di auto, le linee della matita danno il senso del movimento,non da disegnatore di fumetti come vedo usa molto nei giovanissimi stilisti..

Primo anno credo in tutte le scuole di design di automobile sia nazionali come IED/IAAD di Torino sia straniere come Royal Art College di Londra,Pforzheim schule in Germania e l'Art Center di Pasadena......si disegna pochissimo auto....al massimo un progetto...e' un anno di apprendistato......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa ne dite di questa mia proposta di sportiva Alfa su base Opel Speedster / Lotus Elise.....

molto carina, bravo! x l'istituto di design ti consiglierei, se puoi, lo IAAD, cioè istituto di arte applicata e design, e ti iscrivi a car design o transportation design...xò presumo tu lo conosca (o no?). cmq ci va mio fratello e ci si trova bene!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ma Lorenz....

No,nn l'ho mai detto ma frequento l'IED di torino,dobve ho come prof molti designer fiat e il responsabile della sezione transportation e il direttore di pininfarina extra...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.