Vai al contenuto

Incompetenza sulle strade: stop, precedenze e rotatorie


Messaggi Raccomandati:

Oggi ho visto un tipo fermo in mezzo ad una rotatoria che dava la precedenza a tutti quelli che arrivavano dalla sua destra… :|

Purtroppo ce ne sono in quantità... la cosa temibile è che esiste il serio rischio che questi entrino al volo in rotonda pensando di avere precedenza! :shock:

E comunque tanti continuano a mettere la freccia a sx perché "stanno andando a sx", col risultato che non sai mai dove cacchio andranno a parare :roll:

In un paese qui vicino hanno sostituito un doppio incrocio con una doppia rotonda. In sé è fatta veramente bene, con tutte le misure e gli spazi adeguati. Ma figurati se la gente capisce come cacchio si usa una doppia rotonda... che poi non sono altro che due rotonde indipendenti con una coppia di entrata/uscita di una che corrisponde ad una coppia dell'altra.

Risultati:

- gente che si ferma dentro a dare precedenza perché prima l'incrocio dava precedenza a destra

- gente che passando da una rotonda all'altra pensa di avere precedenza

- gente che tiene la freccia a sx fissa passando da una rotonda all'altra

- tentativi di contromano

Ma caspio, non dico di mettere anche la freccia a sx per entrare come fo io, ma non mi pare ci voglia un Nobel per entrare in una rotonda, girare, mettere la freccia a dx ed uscire... come cacchio si fa a sbagliarsi! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.