Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

ma una bravo col t-jet da 150cv non ti piace?

intendo come quella delle pubblicità dei giornali....esteticamente non c'è confronto...poi risparmieresti sicuro qualche €...visto che hai scritto che hai scelto golf per baule,abitabilità ecc...mi sembra una buona concorrente no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma una bravo col t-jet da 150cv non ti piace?

intendo come quella delle pubblicità dei giornali....esteticamente non c'è confronto...poi risparmieresti sicuro qualche €...visto che hai scritto che hai scelto golf per baule,abitabilità ecc...mi sembra una buona concorrente no?

Ma mi pare che golf l'ha già presa....e come ben sai daytona ha già un auto molto simile a gbravo....che tra l'altro mi pare che gli dia non pochi problemi...cmq ste cose meglio che li dica lui non io magari traviso il suo pensiero....e poi scusa il t-jet sarà disponibile a giugno non ora!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi pare che golf l'ha già presa....e come ben sai daytona ha già un auto molto simile a gbravo....che tra l'altro mi pare che gli dia non pochi problemi...cmq ste cose meglio che li dica lui non io magari traviso il suo pensiero....e poi scusa il t-jet sarà disponibile a giugno non ora!!!

a me sembrava di aver letto che aveva fatto solo il preventivo...auto simile a gbravo?quale?

non mi sembra che abbia scritto di volere l'auto a giorni....prima era disposto ad aspettare la 149...che si sapeva prima del 2008 nada...non penso che aspettare giugno crei grossi problemi...a me la 5°a serie golf non è mai andata giù...specialmente visto l'impoverimento delle plastiche e finiture interne...guardate il posacenere...fa inorgoglire il proiprietario di una punto

con questo non voglio creare polemiche....sicuramente ha acquistatao uno dei migliori mezzi in quella categoria...però ripeto...l'estetica non riesco a digerirla...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanco di attendere invano la 149 perchè, così come va vita, oggi ci si è e domani chissà (e l'attesa sarebbe troppo lunga) , questa sera sono tornato a casa con un preventivo, che è già deciso al 90%. Non ho firmato il contratto solo per rendere partecipe la mia dolce metà, che ha sottoscritto la scelta.

Volevo una macchina non esagerata, un po' sfiziosa, con quattro porte, che facesse tutti gli usi:

una GOLF 1.4 GT 170 cv.

Considerando che qui trovo appassionati Alfa,che non voglio assolutamente indispettire , vi dispenso dalle informazioni sugli allestimenti ma con 26.000 euro netti mi porto a casa la macchina cucita su di me.

E siccome voglio andare in controtendenza ho scelto il colore Bianco (e non per il costo, vista la lista di accessori scelti).

Alla 149 ho dedicato anche poesie ma adesso basta, stava diventando un sogno-incubo e l'avevo idealizzata troppo. Quando ci sarà ne riparleremo, adesso spero di godermi questo macchinino...

Caro Daytona, dire che ti capisco benissimo non rende l'idea!!!!

Io volevo/vorrei passare da una bmw ad un'alfa 159 perchè l'alfa mi ha sempre affascinato e perchè la sportwagon, di linea, è finalmente azzeccatissima. Però, e qui sta il bello, l'auto è "nata male", con qualche difettuccio di troppo che uno che spende una certa cifra non vuole trovare, con interni non proprio all'altezza e soprattutto con motori già vecchi, dai consumi folli. La corsa ai ripari, a quanto pare, per l'alfa può aspettare visto che i previsti aggiornamenti (diminuzione di peso, programmi di personalizzazione, motori nuovi e interni migliorati) continuano a tardare. La Q4, ad esempio, avrebbe dovuto essere sul mercato da dicembre 2006: siamo quasi a maggio, e non è ancora su strada.

Insomma, tutto questo per dire che ti capisco perfettamente e che sto per fare il tuo identico passo. A malincuore.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Fobello
Non me ne volere daytona, ma non sei un alfista, casomai un cliente ( quasi ex ) di Alfa. Un vero alfista se dicide di passare in terra crucca prende bmw , non vw.

hai fatto bene ottimo acquisto,

invece tu sei alfista cos hai un alfetta una 75 un giulia,

io ho avuto una 145 boxer una 146 ti un gtv v6 tb l 99 ora una 147 e sono alfista solo di animo.

goditi la foto dell avatar perche quella l hai visto soltanto li ,la realta fiat è sempre un altra

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda il motore, VAG stessa ha dichiarato di avere avuto qualche problema di affidabilita', e di volerlo sostituire co ltempo con un 1.6 monoturbo.

D'altra parter, coordinare un compressore volumetrico ed una turbina porta ad una complicazione notevole della gestione dei flussi.

puo' anche darsi che il motore invede vada benissimo, e che VAG abbia fatto l'annuncio per soli meri motivi di costo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.