Vai al contenuto

Jumpy,Scudo,Expert:l'avventura continua


Messaggi Raccomandati:

Nell'ultimo numero di Tuttotrasporti c'è un piccolo articolo su i futuri veicoli leggeri della join-venture PSA-Fiat

Purtroppo i seguenti veicoli commerciali non deriveranno dai nuovi Ulysse C8 e 807 ma saranno solo l'aggirnamento degli attuali,con un frontale ridisegnato,e si parla forse dell'adozione dei nuovo common rail sviluppati da PSA-Ford...

Ci sono 2 piccole foto,ma si tratta dei modelli PSA,se riesco a trovare il modo le scannerizzo e le posto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ci sono 2 piccole foto,ma si tratta dei modelli PSA,se riesco a trovare il modo le scannerizzo e le posto...

Se non riesci mandamele pure per email che le metto nel mio spazio web, così possono vederle tutti qui nel forum :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Uhm...purtroppo le foto non danno bene l'idea. Sembrerebbe un restyling della versione attuale, o quanto meno un'evoluzione ma senza troppi cambiamenti... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

grazie per la dritta!

il 3 vedrò uno Scudo da vicino e vi farò sapere che cosa cambia... spero cambino qualcosa anche dentro perché è veramente allucinante la povertà di quell'abitacolo per quanto si tratti di una veicolo commerciale!

Ho visto che non è previsto neanche il ricircolo dell'aria!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ho visto lo Scudo e... davanti è un'atra auto, ha un mascherone simile a quello del Doblo perché ha la griglia in plastica nera che riprende quella della multispazio ma la forma è diversa, molto massiccia.

Dietro cambia solo per il logo tondo al posto di quello vecchio.

Ci sono anche nuovi profili sulle fiancate e paraurti diversi, copricoppa ripresi dalla Multipla.

Dentro, tutto uguale a prima.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto lo Scudo e... davanti è un'atra auto, ha un mascherone simile a quello del Doblo perché ha la griglia in plastica nera che riprende quella della multispazio ma la forma è diversa, molto massiccia.

Dietro cambia solo per il logo tondo al posto di quello vecchio.

Ci sono anche nuovi profili sulle fiancate e paraurti diversi, copricoppa ripresi dalla Multipla.

Dentro, tutto uguale a prima.

devo dire ke la calandra in stile doblò non dovrebbe essere male....xò prima di esprimermi sarà meglio aspettare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.