Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

quello del rega (anche se manca la conferma) e di sasha gli ho riconosciuti subito.......eppure quello di alfred (magico power point:D:D:D:p).....toni non saprei anche se una vaga idea...di stefano73 purtroppo non ho mai visto dei disegni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti il lavoro di Toni e' abbastanza riconoscibile....

Piu' difficile riconoscere l lavoro di Stefano73..e Regazzoni...

Non c'è il mio.....cmq lo schizzetto che ho nell'avatar per i pochi che non lo sanno è mio.

quello di regazzoni mi sa che l'ho anche votato.

Nessuna che posta l'immagine della stilnovo?

Toni ho dato 2 punti alla 12...mi sa che non valeva 1 punto a 2.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è il mio.....cmq lo schizzetto che ho nell'avatar per i pochi che non lo sanno è mio.

quello di regazzoni mi sa che l'ho anche votato.

Nessuna che posta l'immagine della stilnovo?

Toni ho dato 2 punti alla 12...mi sa che non valeva 1 punto a 2.

Hai disegnato tu il design della nuova 500? O__O

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai disegnat tu il design della nuova 500?

Ma no dai.....non esageriamo è solo lo schizzo di 2 anni fa....ante gpunto abarth...della version abarth di 3+1 ...ha vinto un concorso battendo anche vari photoshop perfetti ma siamo OT.

Torniamo in tema...notavo che il posteriore della 6 non è affatto male...peccato l'anteriore un pò da ssyoung action.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no dai.....non esageriamo è solo lo schizzo di 2 anni fa....ante gpunto abarth...della version abarth di 3+1 ...ha vinto un concorso battendo anche vari photoshop perfetti ma siamo OT

Ah vabbè, posta l'immagine grande perchè dall'avatar si vede troppo piccola :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.