Vai al contenuto

Suzuki Swift IV Facelift (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volevo solo informarvi di un richiamo ufficiale su questo modello , colpa del cavo dell´airbag sotto al sedile passeggero .

Rischio di cortocircuito ed apertura indesiderata dell´airbag ...

Naturalmente la Swift della mia compagna é tra quelle interessate dal richiamo :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

sono andato oggi a fare un preventivo...12500€ diesel full optional...credo che opterò per questa macchina...qualcuno che ce l'ha mi sa dare le sue impressioni?

grazie mille

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Strana, particolare.... per chi vuole diversificarsi dalla massa :o

La nuova Swift 3 porte, anche nota come Sport, alla prima occhiata parebbe essere una compatta giapponese per chi vuole girare in città.... SBAGLIATO!

Swift Sport è diversa.

Ricorda la Mini come design esterno, ma come prezzo siamo al pari di una Punto Classic ben equipaggiata. La Swift colpisce per il suo assetto e per il frontale da carognetta che sembra ti dica "Adesso ci divertiamo, baby".:lol:

Comoda e incredibilemente spaziosa all'interno con volante, cambio, cruscotto e pedaliera da tipica sportiva... il resto degli interni è un pò più spartano ma mica dobbiamo fare salotto al suo interno!;)

Come detto prima salta subito all'occhio. L'ho vista di recente per strada preceduta dall'ultima versione dell'Ibiza e suguita da una Peugeot 207.....la Swift risaltava e catturava sguardi.

Andatela a vedere!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ripesco questo topic poco frequentato perchè oggi mi è stata proposta una Swift sport scontata a 14000 euro e la cosa mi tenta parecchio, dato che la mia gloriosa Marea sta raggiungendo il giorno del lungo viaggio senza ritorno.

Ho avuto modo però di provare solo la diesel della quale ho apprezzato un po' tutto tranne la frenata, che mi è sembrata lunga e pastosa, carente di decisione.

Insomma cerco pareri riguardo a questa versione, particolari difetti, etc.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripesco questo topic poco frequentato perchè oggi mi è stata proposta una Swift sport scontata a 14000 euro e la cosa mi tenta parecchio, dato che la mia gloriosa Marea sta raggiungendo il giorno del lungo viaggio senza ritorno.

Ho avuto modo però di provare solo la diesel della quale ho apprezzato un po' tutto tranne la frenata, che mi è sembrata lunga e pastosa, carente di decisione.

Insomma cerco pareri riguardo a questa versione, particolari difetti, etc.

p.s. non mi risultano grossi cambiamenti in vista, sapete qualcosa si nuovo modello o restyling?

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Sport si differenzia parecchio dalle altre swift a cominciare dall´assetto ...

Una mia conoscente la usa da quasi un anno e devo dire che ne é soddisfatta .

il motore spinge bene unica controindicazione sono i consumi , é stata soggetta ad un richiamo per il cavo airbag sotto il sedile passeggero in piú le hanno cambiato se non ricordo male il coperchio in plastica del motore.

Auto onesta , piuttosto rigida ma questo ha anche dei lati positivi;)

Personalmente non conosco le tue esigenze ma se ti piace ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, i consumi mi preoccupano un po', a detta del venditore sta sui 14, ma sembra un po' improbabile, visto che con la Punto 1.2 da 80 cv di mia madre si sta sui 13 (se non pesto troppo, altrimenti i 12 arrivano in fretta).

L'assetto rigido potrebbe essere molto positivo :D

Purtroppo le mie esigenze sarebbero più corrispondenti alla mia Marea Weekend, ma considerato il budget e la poca fiducia nell'usato questa è un'ottima candidata.

Immagino che non sia l'ideale da usare in autostrada però, e di quello ne avrei bisogno almeno una volta al mese.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda il motore é piuttosto rumoroso ma personalmente non lo trovo molto invasivo , vabbe in confronto alla mia mx5 allora la swift é silenziosissima ...

Ti capisco ma se hai bisogno di spazio ritengo la swift poco sfruttabile a cominciare dal bagagliaio ... a meno che non abbassi i sedili posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.