Vai al contenuto

2.4M-Jet 210cv su Brera da giugno


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Guest Fobello
ho avuto il piacere di poter provare la Spider col 2.4m-jet questo weekend e... ragazzi!... non sarò un cultore della materia, non sarò obiettivo nelle valutazioni, non avrò l'acume dei vostri interventi, però io l'ho trovata bellissima da guidare: assetto bello rigido (cerchi da 18") e piantato a terra, posizione di guida ottimale con sedere per terra e volante verticale, cambio preciso e bellissimo da manovrare (molto meglio anche di quello della 159 in famiglia), ottima coppia e silenziosità notevole (si capisce che è un diesel solo dalla diversità del suono, non dalla intesità!). Per non parlare della linea poi... :D

Insomma, se solo la gente smettesse di essere tedescofila a priori, al di là della clientela molto informata (come quella che scrive su questo forum), credo che quest'auto potrebbe/dovrebbe avere un successo ben maggiore di quello che sembra avere... perchè se la merita! Pur con tutte le riserve che possiamo fare al peso, la rigidità torsionale, ecc...

scusa per curiosita che auto guidi tutti i giorni? e che auto hai posseduto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero. ma probabilmente ne hanno consegnate pochissime ( o nessuna , visto le poche spider ad oggi consegnate ) ed a quelle ordinate proporrano il cambio ordine senza sovrapprezzo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero. ma probabilmente ne hanno consegnate pochissime ( o nessuna , visto le poche spider ad oggi consegnate ) ed a quelle ordinate proporrano il cambio ordine senza sovrapprezzo.

O cambiano la turbina (se davvero è diversa) e aggiornano il software ECU motore gratis... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa per curiosita che auto guidi tutti i giorni? e che auto hai posseduto?

in famiglia ora abbiamo una 159 mjet 150cv, prima avevamo avuto sempre benza (166, K, Thema...). perchè? l'ho detto di non essere un cultore, solo un appassionato che crede che la Spider sia stata un pò sottovalutata. tutto qui.

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

quoto,anche perche il 200cv è uscito poche settimane fa.....

il motore 200 cv e' stato anunciato 2 anni fa, e consegnato "come potevano" nei mesi successivi. quindi e' doveroso che ci sia una evoluzione il putno e' che di solito sono comunicate ed organizzate in modo chiaro

qui invece il punto e' che fino a poco tempo fa' era stato annunciato solo sulla versione TI e questo non "disturbava" la gamma normale a TA ..

...putroppo questo genere di cose e' ormai triste abitudine di fiat

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar

So per certo che per quel che riguarda Brera non ci saranno modifiche al prezzo, la verisione 210 CV semplicemente sostituirá la precedente.

Per quel che concerne le prestazioni il consumo viene dichiarato uguale e l'accelera´zione 0-100 a 7,9 sec. invece di 8,1 del precedente 200 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

So per certo che per quel che riguarda Brera non ci saranno modifiche al prezzo, la verisione 210 CV semplicemente sostituirá la precedente.

Per quel che concerne le prestazioni il consumo viene dichiarato uguale e l'accelera´zione 0-100 a 7,9 sec. invece di 8,1 del precedente 200 CV.

Velocità massima a 233 km/h per la Brera...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.