Vai al contenuto

Fiat Bravo - oltre le previsioni


Messaggi Raccomandati:

su 4ruote di qualche tempo fa dicevano 900.000...

mischierei nei dati di Stilo anche quanti cavoli ha venduto il fruttivendolo sottocasa in 4 anni.. :-P:-)

900.000 è la produzione complessiva di Stilo, in 5-6 anni, in tutta UE, inclusa anche al SW contro un numero (quel 35.000) che vale per Bravo solo in Italia e solo nel 2007.

Stilo Berlina (in 2 carrozzerie peraltro, 3 e 5 porte) in Italia lo scorso anno ha venduto 13.000 auto e nel 2005, 20.000.. i 35.000 previsti x Bravo (e a quanto pare direi facilmente superati dal successo che ha) per questo 2007 in nemmeno un anno sono quindi sopra quanto fatto da Stilo (e nettamente...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

35.000 auto in Italia nel 2007 (commercializzazione reale a Marzo e con solo 2 motori) vorrebbe dire una media di 3500 auto mese nei 10 mesi... cioè la seconda berlina seg C dopo Golf sul mercato

che sono tutt'altro che un fiasco per un'auto segC solo berlina in Italia ma un numero ragionevole per una Fiat senza Sw

Stilo nel 2006 ha immatricolato 13.000 berlina incluse sia le 3 porte che le 5 porte in 12 mesi!

Anche andando nel 2005, Stilo berlina 3 e 5p ha fatto 20.000:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo quanto faceva stilo nel 2002....non nell'imparagonabile 2005....

35.000 in 10 mesi sarebbero un fiasco...se a te va bene contento così..visto che la cosa non penso si avveri visto che ha maggio bravo è nettamente sopra le 3500-4000 unità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo quanto faceva stilo nel 2002....non nell'imparagonabile 2005....

35.000 in 11 mesi sarebbero un fiasco...se a te va bene contento così..visto che la cosa non penso si avveri visto che ha maggio bravo è nettamente sopra le 3500-4000 unità.

Quoto.

E' facile accusare le vendite di Stilo dopo 4 anni nel mercato.

Bisogna considerare i dati di Stilo nel 2002, mentre per Bravo, tanto per fare un buon paragone, il 2008 (tra l'altro coinciderebbero il fato che verso fine 2002 debuttò la Multiwagon, mentre a quanto pare verso fine 2008 verrà lanciata la Bravo SW).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

mischierei nei dati di Stilo anche quanti cavoli ha venduto il fruttivendolo sottocasa in 4 anni.. :-P:-)

900.000 è la produzione complessiva di Stilo, in 5-6 anni, in tutta UE, inclusa anche al SW contro un numero (quel 35.000) che vale per Bravo solo in Italia e solo nel 2007.

Stilo Berlina (in 2 carrozzerie peraltro, 3 e 5 porte) in Italia lo scorso anno ha venduto 13.000 auto e nel 2005, 20.000.. i 35.000 previsti x Bravo (e a quanto pare direi facilmente superati dal successo che ha) per questo 2007 in nemmeno un anno sono quindi sopra quanto fatto da Stilo (e nettamente...)

alla domanda "quanto ha venduto la stilo?",ho inteso negli anni della sua produzione...comunque mi scuso :P

'07 bmw 330xd touring

'03 Peugeot 607 2.7 HdI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.