Vai al contenuto
  • 0

Stile: 159 Gta Vs Bmw M3


Teknos

Domanda

No 159 GTA sara' bella sportiva e di classe....qualcosa che manca alle varie M3 e RS4....

si si....infatti RS4 e M3 nuova (soprattutto) non sono ne sportive ne di classe.....ma per favore!!!! evita certe sparate e limitati a portare qualche info,che siano AFFIDABILI però.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
si parlava di vetture recenti...non delle vecchie...almeno, per me era così...e poi si tratta anche di speranze...nessuno ha la certezza di cosa uscirà...

-

-

la m3 nuova, la trovo bellissima, ma il paraurti anteriore e la gobba sul cofano non mi piacciono granchè...that's all...

ho sempre apprezzato,invece, nonostante il carico di alcuni particolari, la bellezza di questa gta...

147_GTA%28frontale%29.jpg

147_GTA%28de%20derriere%29.jpg

su 156 concordo con alex...nulla da dire...per 159 mi aspetto molta più pulizia nelle linee...alla fine la vettura sprigiona già una certa aggressività al naturale...con assetto,carreggiate maggiorate, cerchioni,e pochi altri particolari sportivi potrebbe risultare molllllllto appagante...

Sono daccordo con te, M3 a parte! ;-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non capisco il concetto di eleganza di taurus....

Maserati GT è elegante, DB9 è elegante, serie 6 è pacchianotta, M6 da zingaro ;)

8C è armoniosa ed elegante nella sua espressione di potenza felina, DIablo SV è pacchiana

Golf GTi a mio parere è efficacemente sportiva come estetica, R32 è kitch al 100%. S3 è molto + sobria della versione sportiva della Leon che è truzzetta.

Impreza è cattiva quasi sconfinante nel truzzo, ma è altro oggetto, è quasi richiesto sia così, non avrebbe senso altrimenti probabilmente.

M3 e30 (la 2300/2500Evo x intenderci) non è pacchiana a mio modo di vedere, altrimenti anche la Deltona diventa truzza e pacchiana, cosa che non si può dire.

Est modus in rebus... nel momento in cui la fai + muscolosa necessariamente con passaruota e quant'altro diventa pacchiano aggiungerci bandelle esagerate in stile 164QV/Q4.

Ecco perchè dico che già la versione TI di 159 dovrebbe essere il max previsto come elaborazione estetica, altrimenti ritorniamo a Verdone con la Sud rossa ed il volante in pelo... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

una gta elaborata come la Ti sarebbe scialba però...una gta potrebbe benissimo presentarsi con scudetto senza listarelle, tettuccio in carbonio, paraurti studiati per l'effetto suolo ed il raffreddamento, ma contemporaneamente appaganti e fluidi esteticamente, nonchè armonizzati e correlati allo stile di base dell'auto...e in più non mi spiacerebbe nemmeno una presa d'aria laterale come quella intagliata nel muletto, magari con freccia laterale incorporata a richiamare un po' il concetto già visto su 8c...il problema è solo quello di riuscire ad ottenere componenti efficaci, ma anche appaganti esteticamente e ben incorporate, insomma, che non sembrino aftershop o sovraccariche come quelle della 56gta...

-

-

Ti è perfetto come pacchetto sportivo imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si stà andando su argomenti "soggettivi", tranne x Taurus dove si vede lontano 1km ke và avanti la sua indole anti tedesca...e sarebbe il caso ke se la smettesse xchè in alcuni casi scende nel ridicolo con alcuni commenti poco condivisibili!!! :roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si stà andando su argomenti "soggettivi", tranne x Taurus dove si vede lontano 1km ke và avanti la sua indole anti tedesca...e sarebbe il caso ke se la smettesse xchè in alcuni casi scende nel ridicolo con alcuni commenti poco condivisibili!!! :roll:

Quoto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.