Vai al contenuto
  • 0

Stile: 159 Gta Vs Bmw M3


Teknos

Domanda

No 159 GTA sara' bella sportiva e di classe....qualcosa che manca alle varie M3 e RS4....

si si....infatti RS4 e M3 nuova (soprattutto) non sono ne sportive ne di classe.....ma per favore!!!! evita certe sparate e limitati a portare qualche info,che siano AFFIDABILI però.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
sono incredulo davanti a queste parole.....

sei proprio scandaloso e per nulla credibile....

si vabbè questo continua con le sue minkiate.....
non mi ha attaccato ma non puo venire qui a insegnarmi qualcosa.....

Mah... pur non condividendo le opinioni di Taurus, queste 3 risposte mi sembrano totalmente fuori luogo, e nettamente di cattivo gusto.

Cerchiamo di essere un filo più educati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mah... pur non condividendo le opinioni di Taurus, queste 3 risposte mi sembrano totalmente fuori luogo, e nettamente di cattivo gusto.

Cerchiamo di essere un filo più educati.

sai qual è il mio problema??

è che leggo tutti i commenti di Taurus e non rispondo mai,cosi facendo assorbo tutto e alla fine "scoppio"...finche qui gira un personaggio cosi è normale che qualche volte si sentano commenti come il mio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sai qual è il mio problema??

è che leggo tutti i commenti di Taurus e non rispondo mai,cosi facendo assorbo tutto e alla fine "scoppio"...finche qui gira un personaggio cosi è normale che qualche volte si sentano commenti come il mio ;)

Non metto in dubbio, ma anche se leggi quella che per te è una stro****a immonda, se rispondi in quel modo fai passare in secondo piano la stro****a e fai concentrare l'attenzione di tutti sul tuo "scoppio"... sbagliando così due volte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

andre la discussione è chiusa...evita sti commenti che infervorano di nuovo la discussione ormai conclusa...grazie ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sai qual è il mio problema??

è che leggo tutti i commenti di Taurus e non rispondo mai,cosi facendo assorbo tutto e alla fine "scoppio"...finche qui gira un personaggio cosi è normale che qualche volte si sentano commenti come il mio ;)

Ti dò un consiglio: se i messaggi di Taurus non li capisci e non li sopporti, faresti prima a ignorarli del tutto, così evitiamo di trovare solo delle tue lamentele in ciascun topic. E' un consiglio che vale anche in futuro, non solo per qua.

Personalmente concordo con Taurus. Infatti trovo l'Audi RS4 molto pacchiana e pesante. Ne incontro sempre una blu quando vado al lavoro. Mamma mia, stanca subito, ha una linea sportiva, ma appesantita molto!

Speriamo che 159 non sarà così pacchiana, anche se la base di aprtenza è buona (giacchè ha un design sportivo magnifico nelle versioni normali).

Credo che per capire ciò che intende Taurus, si potrebbe pensare ad un altro esempio piàù facile da comprendere: confrontare la linea sportiva pacchiana e pesante di Opel Corsa OPC con quella della Grande Punto Abarth (sarà ancora una concept, ma per adesso mi baso su quella vista a Gienvra). In questo caso, la Corsa OPC è troppo elaborata e appesantita da cazzabubboli vari, pur rendendola estremamente sportiva.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.