Vai al contenuto

Carte di credito prepagate


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Non ho avuto problemi, mi è stata rilasciata una fattura e sul quanto riportato su di essa è stata aggiunta l'iva e dazio doganale che ho pagato al ricevimento del tutto al corriere.

Piccola nota... è arrivato prima il materiale dagli USA che dei pezzi da Milano ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho una Postepay da qualche anno, e ce l'ho collegata al Paypal; ho fatto diversi acquisti, uno negli Usa, nessun problema

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io ho una Postepay da qualche anno, e ce l'ho collegata al Paypal; ho fatto diversi acquisti, uno negli Usa, nessun problema

Costi aggiuntivi di spedizione dagli USA?

Spedizione avvenuta con corriere di tua scelta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Quello dipende da dove compri, è un costo slegato dalla carta di credito.

..ma nel tuo caso hai riscontrato un costo aggiuntivo rilevante?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui libri che ho comprato da Amazon non ho avuto costi aggiuntivi non preventivati. Però in base a quello che ordini, e anche in base al culo, potresti dover pagare dazi doganali e l'IVA.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sui libri che ho comprato da Amazon non ho avuto costi aggiuntivi non preventivati. Però in base a quello che ordini, e anche in base al culo, potresti dover pagare dazi doganali e l'IVA.

..ma questi dazi ti vengono notificati aolo alla consegna?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, però non ordino più niente da almeno 6 mesi… quindi magari è cambiato qualcosa nell'ultimo periodo.

Guarda anche qui: http://www.wittgenstein.it/post/20060915_40824.html

Oppure cerca su Google, troverai molte discussioni riguardo i dazi doganali…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sì, però non ordino più niente da almeno 6 mesi… quindi magari è cambiato qualcosa nell'ultimo periodo.

Guarda anche qui: http://www.wittgenstein.it/post/20060915_40824.html

Oppure cerca su Google, troverai molte discussioni riguardo i dazi doganali…

..art. interessante..

su di un sito USA, parlando di costi, era riportato che per l'area europea ammontava a 29 $, per spedizioni da corrieri come Fedex

Link al commento
Condividi su altri Social

Costi aggiuntivi di spedizione dagli USA?

Spedizione avvenuta con corriere di tua scelta?

Non ho dovuto pagare nessun'altra spesa, oltre ovviamente quelle di spedizione pattuite, nè potevo scegliere il metodo di spedizione (tieni conto che l'oggetto era un minitelecomando per portatili hp, che non ho trovato altrove); hanno spedito con USPS First Class Mail InternationalTM e ci ha messo parecchio ad arrivare, circa 20 giorni; per la dogana a quanto ho capito dovresti informarti anche dal venditore, mi sa che i controlli vengono fatti a random e soprattutto su pacchi grandi

Comunque QUI c'è una guida che sembra fatta bene, su ebay ce ne sono pure altre

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.