Vai al contenuto

Lancia Thesis Restyling (News)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 1.8 230 cv non sfigurerebbe....

P.S. anche MB usa un 1.8 turbo sulla sua E come motore base.

ma io mi aspetto l'uso del derivato 5L 2.4 turbo con potenza intorno ai 250 cv.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene.. vedremo che tipo restyling sara, io spero perlomeno sia a livello di quanto fecero con Alfa156 2003 o addirittura come fecero per Multipla: muso radicalmente cambiato e paraurti: in questo modo si è dimostrato che un'auto puo rinascere agli occhi della gente in modo radicale con vendite piu che raddoppiate: Multipla lo ha dimostrato e ancora oggi e in questi ultimi anni almeno in Italia vende piu di prima.

Se con Thesis fanno cosi è una bella notizia perche la linea del fianco e coda sono sempre validi e non il vero problema dell'auto che sta nel muso...,

anche se temo (leggendo cosi poche camuffature) che alla fine si tratta di roba piu "minima": paraurti (stampo plastica modificato) e magari cromature calandra/fari brunite (costo zero senza cambiare stampi carrozzeria/cofano anteriori come fatto per multipla, Alfa156 e purtroppo per i soldi buttati letteralmente nel cesso per quelle due morbonde vecchie di 12 anni come erano le Alfa Gtv e Alfa Spider nel 2003).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema sono i motori.

Benzina non ce ne sono piu' , a meno di non montare il fantomatico 5L turbo derivato dal 4L 1.8 turbo.

Diesel c'e' il 2.4 ma richiede la riomologazione ( costosa )

quoto il concetto ma, scusate l'ignoranza vi domando: e' davvero un processo cosi' costoso la omologazione ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita, spero non la rovinino, credo di essere l'unico a cui piace cosi :D

Scherzi a parte, se devono mettere mano, spero sia un restyling molto profondo, al punto da sembrare quasi un ricarrozzamento. In questo modo, si potrebbe tentare un rilancio. Altrimenti, temo che la maggior parte della gente le vedrebbe come l'hanno sempre vista, e la comprerebbero con la stessa frequenza.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.