Vai al contenuto

Napoli ed i luoghi comuni............


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
se si trattava di una battuta era consigliabile metterci magari qualche faccina, se invece voleva essere altro..........

...le bellezze di Napoli sono notevoli, purtroppo anche i suoi aspetti negativi che ben conosciamo.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Arcy, è una citazione famosa ed è da intendersi nel migliore dei modi: "dopo aver visto Napule puoi anche morire perchè non c'è nulla di meglio al mondo" ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...le bellezze di Napoli sono notevoli, purtroppo anche i suoi aspetti negativi che ben conosciamo.. :roll:

quindi avevo capito bene il senso del post.............ahimè:roll:

Arcy, è una citazione famosa ed è da intendersi nel migliore dei modi: "dopo aver visto Napule puoi anche morire perchè non c'è nulla di meglio al mondo" ;)

Ax lo sò benissimo che trattasi di una famosissima citazione ma iio volevo capire il senso del post più che altro cosa che poi mi è stata fatta capire con mio rammarico...........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
quindi avevo capito bene il senso del post.............ahimè:roll:

Ax lo sò benissimo che trattasi di una famosissima citazione ma iio volevo capire il senso del post più che altro cosa che poi mi è stata fatta capire con mio rammarico...........

..ci sono i pro ed i contro, non ti pare? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...le bellezze di Napoli sono notevoli, purtroppo anche i suoi aspetti negativi che ben conosciamo.. :roll:
quindi avevo capito bene il senso del post.............ahimè:roll:

Ax lo sò benissimo che trattasi di una famosissima citazione ma iio volevo capire il senso del post più che altro cosa che poi mi è stata fatta capire con mio rammarico...........

Arcy, con tutto il rispetto, non mi sembra abbia detto castronerie ;) tu stesso hai sollevato + volte la questione dei problemi della tua città. Ergo, dire che a Napoli ci sono notevoli bellezze e contestualmente notevoli problemi sociali non deve farti rammaricare ne dire "ahimè" a chi lo fa notare.

E' come se mi dicessero che a Milano c'è troppo traffico e troppissimo smog, che faccio io gli dico "ahimè i soliti luoghi comuni su Milano e la nebbia??".

Al limite mi rammarico sul fatto che la cosa è drammaticamente vera...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

..ci sono i pro ed i contro, non ti pare? ;)

ci sono i pro e contro a cosa?........te ne esci con una citazione su napoli che ha tutto un senso diverso da quello che hai inteso tu in quel post, ti ripeto non stò qui a sindacare su quello che scrivi ma sul modo perchè le cose basta saperle dire...........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.