Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Quando vedo queste cose, mi viene in mente solo una cosa:

"Male non fare, paura non avere"

Se non ci fosse stata la rissa tra tifosi (l'apice della demenza umana), ora quel tifoso sarebbe vivo. Punto. Qualsiasi altro commento con SE e MA è superfluo.

Vedendo poi le immagini di Bergamo (Atalanta-Milan) dove dei DELINQUENTI (non sono tifosi) hanno abbattuto una recinzione in plexigas per far sospendere la partita, mi rendo conto che chi ha il coltello dalla parte del manico sono sempre i delinquenti che hanno anche il potere di decidere il destino di una partita.

In quel caso non si doveva annullare la partita: si doveva sospenderla, sgomberare lo stadio, e giocarla a porte chiuse. Bisogna dimostrare ai delinquenti che non sono loro che comandano, e se necessario bisogna usare anche le maniere forti... e per questo bisogna tutelare le forze dell'ordine che sono là a fare il proprio lavoro... e Raciti ci ha pure rimesso la pelle per fare il suo LAVORO. Se un poliziotto tira una, dieci, cento manganellate ad un COGLIONE che è là solo per fare a botte... ha tutto il mio sostegno.

Bisogna smetterla con questi ultras..ed è inutile usare il pugno di ferro per 2 settimane se dopo 2 mesi tutto torna come prima.

D'accordissimo su tutto.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leggo solo ora... avrà anche usato toni forti, ma tutti i torti comunque non ce li ha. Il pestone all'arbitro, l'intervento su konko e per ultimo quello a Figo (per citare quanto detto nel testo, ma ce ne sarebbero molti altri) sono fatti... non solo parole di ziliani...

alex non cominciare, almeno oggi, ok?? ;)

Mi sembra di ricordare che giochi a calcio. Se giochi a calcio NON puoi dire una cosa del genere. Se giochi a calcio sai che può succedere. Se giochi a calcio sai che QUELLA PRECISA entrata NON ha rotto nulla, si è rotto cadendo a seguito dello scontro, insaccando il tallone. Si vede benissimo nel filmato da dietro...

E cmq, uno che ha in squadra materazzi non può permettersi di fare la morale a nessuno!!;)

Ziliani sono anni che ha il conto in svizzera (conosco anche la banca) alimentato dalla bicocca...

Cmq oggi si parla di altro...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

alxe non cominciare almeno oggi, ok??

Mi sembra di ricordare che giochi a calcio. Se giochi a calcio NON puoi dire una cosa del genere. Se giochi a calcio sai che può succedere. Se giochi a calcio sai che QUELLA PRECISA entrata NON ha rotto nulla, si è rotto cadendo a seguito dello scontro.

E cmq, uno che ha in squadra materazzi non può permettersi di fare la morale a nessuno ;)

Ziliani sono anni che ha il conto in svizzera (conosco anche la banca) alimentato dalla bicocca...

Cmq oggi si parla di altro...

Infatti io ho parlato di Nedved in generale. Vuoi negare che è un violento? Credo non si possa... e visto che è un violento non mi stupirei se fosse entrato apposta per far male...

Detto questo, continuate pure a parlare d'altro, io sto uscendo... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io ho parlato di Nedved in generale. Vuoi negare che è un violento? Credo non si possa... e visto che è un violento non mi stupirei se fosse entrato apposta per far male...

Detto questo, continuate pure a parlare d'altro, io sto uscendo... ;)

Magari è un po' irruento agonisticamente, ma se nedved è un violento gattuso è un violentatore e materazzi è un assassino.

Esci pure, perdonami ma dopo questa non mi va proprio di parlare seriamente tecnicamente di calcio. Siamo su due pianeti molto lontani...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo parlare troppo di calcio oggi, ma di fronte a questa perseverante vergogna...

Già, è cambiato proprio tutto!!

Inetti, incapaci e assolutamente prevenuti nella migliore delle ipotesi.

E' proprio vietato avvicinarsi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesima partita della Juventus influenzata dalle decisioni arbitrali. Un rigore per il Parma molto dubbio e un gol regolarissimo annullato alla Juve. Tristezza.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesima partita della Juventus influenzata dalle decisioni arbitrali. Un rigore per il Parma molto dubbio e un gol regolarissimo annullato alla Juve. Tristezza.

episodi a parte, su cui troverai sempre uno disposto a contestarti è proprio tutta la gestione delle partite che è veramente discutibile e sempre a senso unico contro.

Incredibile l'espulsione di Chiellini che non ha fatto nulla di nulla. Non era neanche fallo inizialmente, diretto in anticipo sulla palla... irruento ma regolare!!

Tristezza?? sicuro, anche se io l'avevo detto che non cambiava nulla se non che si era eliminato uno dei signorotti!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

prima domenica post-esami.. con gli amici si decide che fare... io sono di fede juventina, ma andare al meazza è sempre un piacere, qualunque squadra giochi..

oggi c'era inter-lazio.. "ottima partita da vedere" si commenta con gli amici, ieri, sabato pomeriggio.. programmiamo tutto: stare allo stadio per mezziogiorno, così da cominciare a fare la fila, per comprare i biglietti.. stare allo stadio per mezziogiorno, significa, per me e per gli altri, svegliarsi alle 9 e mezza.. allora ieri sera, passiamo una serata tranquilla, cenando a casa di un amico.. ritirata ore 12..

stamane mi sveglio con la voglia di vedere la partita a mille.. abituato e viziato nel vedere le partite di campionato, quando ero sotto le mura dei miei genitori, quest'anno da studente universitario fuori sede, le informazioni che danno alcuni siti internet erano oro per le mie pupille...

arriviamo allo stadio in ritardo rispetto al programma che ci eravamo prefissati.. erano le 12 e mezza.. la biglietteria si sarebbe aperta a momenti.. passano 10 minuti, 20.. le prime voci della morte del ragazzo laziale, fanno crescere un certo fermento.. tutti erano interessati a sapere se la partita si fosse giocata.. arrivano le prime notizie tra l'una e le due.. i tifosi interisti (intersti= qualunque tifoso/ultras) sono evidentemente agitati.. qualcuno è ubriaco, altri girano con bottiglie di acqua che non contengono acqua.. altri sono palesemente "su di giri"...

per fortuna con gli amici abbiamo avuto la bella idea di andarcene subito.. ho saputo degli scontri allo stadio solo tramite mio padre, che mi chiamava preoccupato..

cmq allo stadio, vicino le biglietterie, i commenti di alcuni tifosi erano:

- ma chi cazzo se ne frega che hanno ammazzato al laziale.. si deve giocare per forza.. (detto tra l'altro anche da un bambino)

- sempre gli juventini..

altri commenti, di ultras più sfegatati erano:

- merde di forze armate, non ci fanno vedere la partita perchè devono sempre usare la pistola..

- ma perchè la juve gioca e noi no??? è un ingiustizia...

- muore un poliziotto (di merda) e interrompono tutti i campionati.. muore un ultras e si interrompe una partita..

- andiamo tutti a parma e andiamo a bloccare tutto!!

ora.. innanzitutto quoto l'intervento di Tommitel, in tutto e per tutto.. io non so come risolvere questo problema.. sospendere la partita è stata la più grossa cazzata del mondo, visto che le "tifoserie" si sono inacidite ancora di più.. però direi che è veramente troppo... chi ci rimette, chiaramente, sono le persone come me.. allo stadio stavano una miriade di stranieri che per curiosità volevano vedere la partita...

io sono veramente sconsolato e incazzato, non con la polizia, ma con questi ANIMALI che non cercano altro momento per sfogare i loro istinti repressi, che non sia una partita di calcio... non hanno capito un cazzo della vita.. io la partita me la vado a vedere perchè è un qualcosa in più, se non ho altri impegni.. e continuerò ad andarci, ficnhè non ne vedrò più uno di questi allo stadio...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vedo queste cose, mi viene in mente solo una cosa:

"Male non fare, paura non avere"

Se non ci fosse stata la rissa tra tifosi (l'apice della demenza umana), ora quel tifoso sarebbe vivo. Punto. Qualsiasi altro commento con SE e MA è superfluo.

Vedendo poi le immagini di Bergamo (Atalanta-Milan) dove dei DELINQUENTI (non sono tifosi) hanno abbattuto una recinzione in plexigas per far sospendere la partita, mi rendo conto che chi ha il coltello dalla parte del manico sono sempre i delinquenti che hanno anche il potere di decidere il destino di una partita.

In quel caso non si doveva annullare la partita: si doveva sospenderla, sgomberare lo stadio, e giocarla a porte chiuse. Bisogna dimostrare ai delinquenti che non sono loro che comandano, e se necessario bisogna usare anche le maniere forti... e per questo bisogna tutelare le forze dell'ordine che sono là a fare il proprio lavoro... e Raciti ci ha pure rimesso la pelle per fare il suo LAVORO. Se un poliziotto tira una, dieci, cento manganellate ad un COGLIONE che è là solo per fare a botte... ha tutto il mio sostegno.

Bisogna smetterla con questi ultras..ed è inutile usare il pugno di ferro per 2 settimane se dopo 2 mesi tutto torna come prima.

100% con te :clap

Resta vergognoso che uno STATO è SEMPRE succube di 4 coglioni, e questo è solo un gioco...ma và'.......Gassiamoli tutti e per quelli che ne escono vivi sleghiamo le mani alle FFDO e via di manganellate.... (la pistola serebbe troppo veloce per certi soggetti)

Per inciso, mi dispiace perché un ragazzo che muore per una partita di calcio è uno schifo, purtroppo siamo tutti schiavi della stessa merda

Link al commento
Condividi su altri Social

episodi a parte, su cui troverai sempre uno disposto a contestarti è proprio tutta la gestione delle partite che è veramente discutibile e sempre a senso unico contro.

Incredibile l'espulsione di Chiellini che non ha fatto nulla di nulla. Non era neanche fallo inizialmente, diretto in anticipo sulla palla... irruento ma regolare!!

Tristezza?? sicuro, anche se io l'avevo detto che non cambiava nulla se non che si era eliminato uno dei signorotti!!

ax sto guardando la moviola...... il rigore per i parma c'era

....chiellini.....è entrato come un assassino a rischio di spaccare la gamba (e dai suuuu)...poi senza polemica ma non capisco cosa c'è da protestare..... morfeo ha tentato di reagire (espulsione più all'intenzione, ma ci può stare) l'idiota ha reagito con testata e cazzotto, suddai non puoi dire che l'espulsione sia ingiusta!

Poi perchè nessuno si sta lamentando del rosso diretto di Coly?? quello non è scandaloso vero? :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.