Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un mio amico arbitro mi ha detto:

Ragazzi Collina e' uomo di SB.

Visto che il Milan stenta, fara' di tutto per non far andare in fuga le altre ( Roma in primis )

La partita di ieri ne e' un segno.

Arbitraggio non scandaloso, ma nettamente di parte.

e la Roma fa un solo punto invece che tre.

collina? possibile. anzi, visto le cenette che si organizzava...

arbitro di parte? falso. non vedo dove ha sbagliato l'arbitro. per un controfallo? naaaaaaaaa. (e che non mi si taccia di filojuventinismo)

edit: collina protetto da moratti? 36_1_19.gif

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

che fosse difficle, siamo d'accordo. tanto è vero che non se n'è accorto nessuno in diretta.

ma SCAR dice: "non è per niente fuorigioco!"

perchè non è fuorigioco....il difensore correva e totti era immobile anzi tornava....perciò il fuorigioco non comprometteva l'azione....per il semplice motivo che il difensore era avvantaggiato rispetto a totti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella interpretazione, peccato che quell'azione si chiami proprio fuorigioco di rientro e ci sia un comma apposito.

Che non si vedesse in diretta siamo d'accordo, che non se ne sia accorto nessuno anche. Ma a sto punto vale come il fuorigioco sul primo gol nostro 2 anni fa a Roma, con (mi pare) Ibra che rientra e fa l'assist a Emerson...

Nel filmato di Controcampo si vede benissimo che ci sono almeno 30/40cm nel momento del passaggio, che vengono annullati nel giro di un nanosecondo dall'incrocio dei 2 giocatori.

Fuorigioco tutta la vita visto come poi totti ha appunto preso vantaggio del lato debole del difensore (gonzissimo!!)

@ Stev: lo facciamo crescere, certo è spaesato e leggerino in quel ruolo!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ROMA-JUVENTUS 2-2

Morganti, 39 anni, gara 59

Mancini va a terra in area senza subire fallo da Grygera: giallo per simulazione, ok. Ottimo Morganti, bravi anche gli assistenti Faverani e Stefani, ma quest'ultimo non segnala il fuorigioco di Totti, su passaggio di Mancini, proprio nell'azione in cui il capitano segna l'1-1. Cicinho e De Rossi rincorrono Nedved, lo stringono, il brasiliano lo tocca con la gamba sinistra e De Rossi lo spinge con una mano. Nedved va a terra: Morganti fischia correttamente rigore e ammonisce De Rossi che scalcia il pallone. Ci scappa in corsa anche un calcetto in testa di De Rossi a Nedved, ma non pare voluto. Spalletti dice a Nedved che si è buttato, Nedved risponde con il dito che non è vero. Il 2-2 di Iaquinta: Juan cerca di ribattere quando la palla è già dentro. Spalletti protesta per la rimessa laterale che genera il gol: nasce della Roma, Cicinho la batte andando sette metri verso il centrocampo e Morganti la gira alla Juve: nella regola.

Fonte Gazzetta.

La gente ha la bocca solo per dare aria, come al solito scandalo al rigore dato alla Juve e la rimessa laterale sul goal di Iaquinta è stata invertita ingiustamente...

I torti li subiscie anche la Juve...

Contento per come è andata la partita... ho visto una rometta e una juve "coperta" che ancora ha molti limiti ma ragazzi Zanetti ha fatto la differenza

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Stev: lo facciamo crescere, certo è spaesato e leggerino in quel ruolo!!

Farlo giocare esterno che e' il suo ruolo no ? :)

Scherzi a parte, il giocatore e' potenzialmente uno dei piu' forti difensori in circolazione.

Ma costringendolo a giocare i un ruolo non suo si rischia di bruciarlo.

E sostituirlo con Legrottaglie certo non un mostro, aumenta la pressione..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Farlo giocare esterno che e' il suo ruolo no ? :)

lo dico da quando l'ho visto la prima volta!! Il fatto è che su quella fascia c'è un Chiellini insostituibile... ed effettivamente meglio che si inserisca piano piano quelle volte che Chiellini stesso viene utilizzato al centro (ed ora con Andrade fuori causa potrebbe essere il caso)

Scherzi a parte, il giocatore e' potenzialmente uno dei piu' forti difensori in circolazione.

è giovane, ma soprattutto decisamente gracile. Il povero Andrea Fortunato quando arrivoò era già + formato anche fisicamente (aveva anche qualche anno in + effettivamente)

Non dubito sulla capacità, e se Ranieri che non è uno stupido ne uno avventato lo fa giocare da subito significa che vede potenzialità. Però, chi cazzo insegna a difendere oggi ai ragazzini?? il mago zurlì??

Vedevo l'alatra sera uno scorcio di Italia-Camerun '82, ragazzi un Claudio Gentile con piedi che oggi si sognano in impostazione ed una posizione e capacità di marcatura sull'uomo inarrivabili oggi.

Sarà anche un'altro calcio, ma quelli erano giocatori cresciuti con ch iinsegnava ancora i fondamentali!!

Maledetto Sacchi...

Ma costringendolo a giocare i un ruolo non suo si rischia di bruciarlo.

E sostituirlo con Legrottaglie certo non un mostro, aumenta la pressione..:)

miiiiiii "lefrattaglie" una volta sembrava pure decente, chissà cosa gli è successo... certo che con tutti i limiti dimostrati in questi anni, almeno il primo gol magari lo faceva faticare un po' di + il pupone...

Il secondo poi... il ragazzino è stato a guardare bella statuina nella terra di nessuno del caro Gianni Clerici ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.