Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

hai provato ad aprire un po' di più gli occhi?magari ti appariva più grande!

A parte la battuta parlare di Rometta mi pare molto esagerato,non solo tutte le squadre che hanno continui impegni ogni tre giorni han dimostrato notevoli cali di forma e tenuta,soprattutto nel secondo tempo,e soprattutto in un periodo della stagione in cui tutti hanno difficoltà,ma soprattutto la Roma ha mostrato esattamente tutto quello che ha fatto vedere fino ad ora,e cioè a tratti un bel gioco,una costruzione notevole di palle gol ed occasioni pericolose,una marea di azioni non sfruttate e relativi gol mangiati,nonchè qualche errore di disattenzione più o meno grave che se con una piccola ti può andar bene,con una Juve "incarognita"(in senso positivo)e sempre pronta a pungerti con giocatori di valore,non puoi assolutamente permetterti.

Detto questo,pur rimanendo forte l'amaro in bocca perchè i 3 punti son sempre 3 punti,soprattutto in una classica come questa,guardo con ottimismo al bagno di umiltà che si son presi i giocatori che capiscono forse di non essere imbattibili e che non possono cincischiare troppo,soprattutto i vari taddei e perrotta,che pur utilissimi e dal gran cuore e polmoni,non sono totti e certe cose non dovrebbero tentarle,perchè fan perdere occasioni importanti ed espongono la squadra a pericolosi contropiedi.

Quindi avanti così con consapevolezza dei propri mezzi e ottimismo,ma senza montarsi.

per quanto riguarda la juve,di problemi ne ha,ma merita i complimenti per come riesce sempre a crederci fino alla fine,e complimenti soprattutto per la media azioni create,gol realizzati.

Dei sospetti sull'arbitraggio non ne parlo perchè sono obiettivamente ridicoli,chi mi conosce sa quanto in passato ho dato addosso alla juve,ma di quest'anno non si può proprio parlare,il rigore ci poteva stare benissimo,il controfallo pure,e se cicinho non avesse fatto il cazzaro,e i difensori non si fossero dimenticati un certo iaquinta,non si stava certo ad accusare stupidamente l'arbitraggio.(ma cè da dire che sono pochi quelli che si sono lamentati)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai provato ad aprire un po' di più gli occhi?magari ti appariva più grande!

A parte la battuta parlare di Rometta mi pare molto esagerato,non solo tutte le squadre che hanno continui impegni ogni tre giorni han dimostrato notevoli cali di forma e tenuta,soprattutto nel secondo tempo,e soprattutto in un periodo della stagione in cui tutti hanno difficoltà,ma soprattutto la Roma ha mostrato esattamente tutto quello che ha fatto vedere fino ad ora,e cioè a tratti un bel gioco,una costruzione notevole di palle gol ed occasioni pericolose,una marea di azioni non sfruttate e relativi gol mangiati,nonchè qualche errore di disattenzione più o meno grave che se con una piccola ti può andar bene,con una Juve "incarognita"(in senso positivo)e sempre pronta a pungerti con giocatori di valore,non puoi assolutamente permetterti.

Detto questo,pur rimanendo forte l'amaro in bocca perchè i 3 punti son sempre 3 punti,soprattutto in una classica come questa,guardo con ottimismo al bagno di umiltà che si son presi i giocatori che capiscono forse di non essere imbattibili e che non possono cincischiare troppo,soprattutto i vari taddei e perrotta,che pur utilissimi e dal gran cuore e polmoni,non sono totti e certe cose non dovrebbero tentarle,perchè fan perdere occasioni importanti ed espongono la squadra a pericolosi contropiedi.

Quindi avanti così con consapevolezza dei propri mezzi e ottimismo,ma senza montarsi.

per quanto riguarda la juve,di problemi ne ha,ma merita i complimenti per come riesce sempre a crederci fino alla fine,e complimenti soprattutto per la media azioni create,gol realizzati.

Dei sospetti sull'arbitraggio non ne parlo perchè sono obiettivamente ridicoli,chi mi conosce sa quanto in passato ho dato addosso alla juve,ma di quest'anno non si può proprio parlare,il rigore ci poteva stare benissimo,il controfallo pure,e se cicinho non avesse fatto il cazzaro,e i difensori non si fossero dimenticati un certo iaquinta,non si stava certo ad accusare stupidamente l'arbitraggio.(ma cè da dire che sono pochi quelli che si sono lamentati)

quoto decisamente ;)

Certo che a mio parere, pur con maggior enfasi sulla roma, la partita poteva tranquillamente chiudersi con qualsiasi risultato senza che nessuna delle due avesse di che lamentarsi + di tanto, per motivi differenti.

Partia aperta, la roma meritava qualcosa in +, ma fosse finita 0-1 (eliminando le varie vaccate difensive) penso che non si sarebbe rubato nulla.

Alla fine giusto così...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti,ed infatti credo anche che sia stata una bella partita,soprattutto si è rimasti sempre col fiato sospeso senza immaginarsi come sarebbe finita,anche se all'inizio del secondo tempo mi son detto,eddai chè mo' entra il terzo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia ma mi scoccia tremendamente... l'inter è la favorita.

Beli capelli non le farà avere gioco, il punto è questo ha un potenziale enorme quella squadra.

Comunque il tempo dirà tutto se la Rometta si trasformerà in ROMA o no, per il momento è prima in classifica.

Io non sono rimasto stupito da tutto questo strapotere della roma domenica anzi, l'ho trovata una partita aperta e ricordiamoci che la Juve era all'olimpico... ha fato il suo dovere.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.