Vai al contenuto

Incidenti folli


Messaggi Raccomandati:

Se osservi bene le trentenni rampanti dalla guida ti metti le mani nel capelli.

Sempre a tavoletta, fanno manovre brusche per la fretta, magari parlando al telefonino........

Guidano come sulla Panda Young sulla quale hanno imparato, solo con potenze 3-4 volte superiori, con risultati disastrosi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

aggiorniamo la lista:

poco fa' al rientro dalla classica passeggiata con passeggino domenicale ho visto la pensilina degli autobus posta all'angolo di piazza Gran Madre (l'angolo che da' sul ponte sul po' ) sventrata: scena da CSI : delimitata da nastri di plastica bianchi e rossi e molte persone che studiavano la situazione.....

i segni dell'impatto : pali abbattuti, ammaccature e strisce di vetri infranti, indicavano chiaramente infatti che " l'oggetto" proveniva dal senso inverso di marcia rispetto al lato dove e' posta la pensilina e quindi trattandosi di una discreta piazza (per torino, altrove grande) e non di un incrocio deve avere percorso fuori controllo un bel tratto....

la cosa piu' strana e' che in quella direzione la pensilina si sarebbe detta protetta:

da un lato da uno spartitraffico centrale (realizzato con la classica pietra grigia e arcigna torinese, che conferisce un che di " miceneo" ai manufatti :wink:)

dall'altro da un fila di "leggiadre" colonnine di granito (....da 40 cm di diametro e 1m di altezza)

per cui la traiettoria apparentemente ha violato le piu' elementari leggi della fisica:shock:

quindi o il guidatore era alieno o talmente sbronzo da averle dimenticate

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, una volta (tanti anni fa...) in autostrada ho visto una Uno che si era infilata nello startitraffico di un casello e d era arrivata ad un niente dallo sgabbiotto del casellante.

L'auto (cioè quello che ne rimaneva) era stata coperta da lenzuoli quindi credo che l'occupante o gli occupanti fossero deceduti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto (ahimè), venerdì.

C.so Marche con C.so Francia.

SEI auto coinvolte.

Una TT nuova piantata nella recinzione del cantiere.

Una Y piegata a banana in mezzo alla carreggiata

Una Panda ferma dentro una fiancata di una Tempra.

Altre due auto già sui carri.

Chissà che cavolo hanno combinato......:o

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiorniamo la lista:

Non e' colpa della velocita'. Le cause sono SEMPRE altre, almeno questo e' cio' che ho avuto modo di capire partecipando ad un'altra discussione sul tema.

BTW, non e' che porti un po' sfiga? Se devi passare per la cintura nord, fammi un fischio che mi chiudo in casa .... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 12 anni fa...
  • J-Gian ha modificato il titolo in Incidenti folli

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.