Vai al contenuto

Mazda 3 (Topic Ufficiale - 2003)


Marko80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non mi sbaglio, la 110cv dovrebbe avere il 5 marce.

Le 6 marce le aveva solo la 2.0 td, che però è uscita dal listino.

Oggetivamente, questo è un minus, imho....

P.s. La linea è ovviamente opinabile, però almeno è slanciata. :P

Uhm..solo 5???? In effetti è limitante.

Slanciata davanti e di dietro(anche troppo, prevedo notevoli problemi in retromarcia visto quanto sporge), ma sproporzionata con una coda pesante e lato fiancata posteriore mi lascia perplesso..insomma quella fiancata lì mi pare un colpo all'occhio

Link al commento
Condividi su altri Social

E LA 308?....mazda chiedi a matteo per l'affidabilità dell'HDI PSA 110cv

Chi è matteo?

La 308 non mi piace, esce pure bene dai confronti diretti con le altre auto, ma vista dal concessionario non mi è piaciuta, preferisco di più la 207 per dire...oltre che l'Auris :lol:

Da qualche parte dovrei avere il giudizio di Auto sulle diverse auto del segmento C messe in comparazione...ai primi 4 posti ci sono 308, Mazda 3, Focus(quella vecchia), Auris(per l'ordine giusto poi vi faccio sapere)...al penultimo la Bravo:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi è matteo?

La 308 non mi piace, esce pure bene dai confronti diretti con le altre auto, ma vista dal concessionario non mi è piaciuta, preferisco di più la 207 per dire...:(((

In effetti con 17.000 euro forse ti prendi giusto quella ma ben accessoriata.......e mi sa nemmeno hdi 110cv ma 90cv ma magari con gli sconti.

Ma sinceramente fra mz3 e focus quasi quasi andrei su ford stessa base, stessi motori e magari la sostituiscono un pò dopo, tanto come estetica non è che la mz3 sia ormai un granchè.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti con 17.000 euro forse ti prendi giusto quella ma ben accessoriata.......e mi sa nemmeno hdi 110cv ma 90cv ma magari con gli sconti.

Ma sinceramente fra mz3 e focus quasi quasi andrei su ford stessa base, stessi motori e magari la sostituiscono un pò dopo, tanto come estetica non è che la mz3 sia ormai un granchè.

La nuova focus ha gli stessi motori della vecchia, mi sembra e dunque affidabili. Il prezzo è competitivo inoltre, un giro in Ford me lo faccio..un preventivo sulla nuova me lo faccio fare e vedo anche che sconti praticano sulla vecchia..giusto così

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ragazzi, sto contrattando per una Mazda 3 2.0 Benza 150 cv, in allestimento energy...è una km zero e me la porterei a casa con 17000 euro. Che dite, è un'occasione da sfruttare?

Tenete conto che io ho intenzione di convertirla a gpl.

Come va? quali sono le sue doti dinamiche? E il motore? spinge bene fin dai bassi regimi o è un po' fiacco? Ve lo chiedo perchè per il test drive si trovano solo le diesel.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.