Vai al contenuto

Mazda 3 (Topic Ufficiale - 2003)


Marko80

Messaggi Raccomandati:

Ciao cosa mi sapete dire sulla Mazda 3 modello 1.6? E' una buona macchina?

Mi sembra un'auto carina, vivace con buone prestazione, buona abitabilità, non troppo grande come la Mazda 5.

Edit: aggiungo delle foto visto che è diventato un "Topic Ufficiale" :wink:

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg

005.jpg 006.jpg 007.jpg 008.jpg

009.jpg 010.jpg 020.jpg 021.jpg

022.jpg 023.jpg 024.jpg 025.jpg

026.jpg 027.jpg 028.jpg 029.jpg

030.jpg 031.jpg 032.jpg 033.jpg

034.jpg 035.jpg 036.jpg

100.jpg 101.jpg 102.jpg 103.jpg

104.jpg 105.jpg 106.jpg 107.jpg

108.jpg 109.jpg 110.jpg 111.jpg

112.jpg 113.jpg 114.jpg200.jpg

201.jpg 202.jpg 203.jpg 204.jpg

205.jpg

Da km77.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per 15.950 ho visto in tv che te la danno 1600 benza con un pò di accessori....a me sta più simpatica la CEED cmq non so a parità se costi di meno.

Ovvio ci vuole matteo B per sentire come va il 1600 ma benza o diesel psa?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina è fatta in Giappone (pregio) , ha il motore PSA se diesel (IMHO difetto :twisted:)

verrà sostituita nel 2009 da un modello nuovo...non prevedo nessuna novità prima..

comportamento stradale DIVERENTE (non ascoltare i monchi di qr che dicono che l'ESP interviente tardi, semplicemente ti lascia divertire......non è una macchina insicura)

a me lo stile non fa impazzire......però non si può dire che sia brutta.

il 1.6 benza è ok......non un mostro tuttavia....il diesel 1.6 tira ovv. di più....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Chi sa darmi un giudizio sulla Mazda 3 1.6 TD da 90 CV? 4R lo indica come il motore migliore per la macchina, da preferire anche al 109 CV. La differenza di prezzo, da listino, è di soli 300€. Conoscete la differenza di allestimento fra la versione Active e l'Extra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi sa darmi un giudizio sulla Mazda 3 1.6 TD da 90 CV? 4R lo indica come il motore migliore per la macchina, da preferire anche al 109 CV. La differenza di prezzo, da listino, è di soli 300€. ?

Mettono quelle freccie di preferenza a caso:):)poi forse il 110 ha anche il FAP quindi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti interessi a questa, vai col 110.

20 cavalli in più, in un auto che non è una piuma, come questa (mi sembra pesi tra i 1300 e i 1400 kg), contano, te lo assicuro.

Pagheresti qualcosa in più di bollo, ma avresti una piacevolezza di guida migliore, non staresti sempre a tirare le marce e avresti più ripresa per cavarti dagli impacci... ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettono quelle freccie di preferenza a caso:):)poi forse il 110 ha anche il FAP quindi

Qualche dubbio l'avevo su come mettevano le frecce :D

Il FAP comunque fa consumare di più...limita anche le prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti interessi a questa, vai col 110.

20 cavalli in più, in un auto che non è una piuma, come questa (mi sembra pesi tra i 1300 e i 1400 kg), contano, te lo assicuro.

Pagheresti qualcosa in più di bollo, ma avresti una piacevolezza di guida migliore, non staresti sempre a tirare le marce e avresti più ripresa per cavarti dagli impacci... ;)

Che non è una piuma è ovvio...mi sembra anche cha abbia una linea poco equilibrata. Ha 6 marce la versione col 110? Come forse saprai 8-) sull'Auris ormai mi sono documentato, so tutto(e debbo dire che mi soddisfa, anche se è un panettone con quattro ruote sotto :-P:lol:)...sulla Mazda 3 ho bisogno di più informazioni possibili

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non è una piuma è ovvio...mi sembra anche cha abbia una linea poco equilibrata. Ha 6 marce la versione col 110? Come forse saprai 8-) sull'Auris ormai mi sono documentato, so tutto(e debbo dire che mi soddisfa, anche se è un panettone con quattro ruote sotto :-P:lol:)...sulla Mazda 3 ho bisogno di più informazioni possibili

Se non mi sbaglio, la 110cv dovrebbe avere il 5 marce.

Le 6 marce le aveva solo la 2.0 td, che però è uscita dal listino.

Oggetivamente, questo è un minus, imho....

P.s. La linea è ovviamente opinabile, però almeno è slanciata. :P

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.