Vai al contenuto

Ford Kuga Concept (Foto Ufficiali a pag.5)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma come mai con tutti i suv ke costruisce in america, ford si affaccia solo ora in questo segmento? non è incredibilmente in ritardo con tutto il suo know-how?

Semplicemente perchè questo nuovo Suv "europeo" non centra nulla con i Suv "americani".

Un SUV Ford USA da noi equivale ad un piccolo autobus.

E questo Suv Europeo, negli Stai Uniti verrebbe interpretato come un mini-crossover. Quasi un utilitaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...ho visto dal vivo il nuovo LINCOLN Navigator...mamma mia che bestione!! impressionante! :shock:

Spesso ce n'è uno parcheggiato in Corso Venezia. Al confronto, persino le A8 paiono corte. Eppure durante il mio soggiorno a Orlando mi ero praticamente abituato a quelle dimensioni, complici anche le corsie larghe a spanne il doppio delle nostre.

unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Spesso ce n'è uno parcheggiato in Corso Venezia. Al confronto, persino le A8 paiono corte. Eppure durante il mio soggiorno a Orlando mi ero praticamente abituato a quelle dimensioni, complici anche le corsie larghe a spanne il doppio delle nostre.

ma poi anche l altezza....in cofano mi arrivava al naso tra poco:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ste macchine (suv, mezzi suv, presunti suv) mi hanno rotto las bollas...

ma chi si deve comprare tutte sti vagoni?? guardate a listino quanti ce ne sono e quanti ne sono usciti e ne usciranno!!

passerà, cmq, anche sta moda...

..arriveremo alla saturazione del mercato sia come suv che come crossover e mpv, resisteranno solo i più forti, il resto del branco é destinato all'estinzione.

Domanda provocatoria: tutta questa confusione é anche conseguenza della forte diffusione dei centri commerciali?

Link al commento
Condividi su altri Social

..arriveremo alla saturazione del mercato sia come suv che come crossover e mpv, resisteranno solo i più forti, il resto del branco é destinato all'estinzione.

Domanda provocatoria: tutta questa confusione é anche conseguenza della forte diffusione dei centri commerciali?

Scusa.....

semmai la diffusione di sw-mpv-suv-crossover-pick-up-ecc è molto una moda ma si deve anche alla diffusione di stili di vita e soprattutto del tempo libero diversi...quindi mi spiace per chi odia queste auto ma non saranno una bolla di sapone.

Questo commento sul nuovo tata pick-up per te che sei appassionato del genere...

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22426&page=2

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Scusa.....

semmai la diffusione di sw-mpv-suv-crossover-pick-up-ecc è molto una moda ma si deve anche alla diffusione di stili di vita e soprattutto del tempo libero diversi...quindi mi spiace per chi odia queste auto ma non saranno una bolla di sapone.

Questo commento sul nuovo tata pick-up per te che sei appassionato del genere...

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22426&page=2

..oramai non più, ho già dato abbastanza... :D :D

..l'unica elemento che mi legherebbe ancora a quel mondo é la Ti.

Stili di vita e tempo libero diversi, si, ma anche.....necessità di trasportare tutto quel popò di inutiltà acquistato nei centri commerciali per i quali serve tanta volumetria

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.