Vai al contenuto
  • 0

devo fare un trasloco, cosa noleggio?


ludico

Domanda

la scelta è tra

DUCATO PASSO CORTO CATEGORIA 9 - 75 EURO 24H

SCUDO CATEGORIA W - 64 EURO 24H

devo portare una trentina di scatoloni, una poltrona/letto ed un letto composto da materasso singolo e rete, più altri piccoli mobili che però credo si possano smontare

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

allora vai di ducato o similari..è la scelta migliore ed in un viaggio ce la fai benissimo..ho portato roba peggiore nello scudo, ma si era al limite :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la scelta è tra

DUCATO PASSO CORTO CATEGORIA 9 - 75 EURO 24H

SCUDO CATEGORIA W - 64 EURO 24H

devo portare una trentina di scatoloni, una poltrona/letto ed un letto composto da materasso singolo e rete, più altri piccoli mobili che però credo si possano smontare

Se la distanza è poca e la roba non troppo ingombrante secondo me te la cavi con lo scudo... il punto è se ti stanno poltrona e rete...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi hanno dato un ducato (il penultimo modello) passocorto. Mi ci sono trovato benissimo, fatto un solo viaggio con tutto, si portava con un dito. L'unico macroscopico problema erano i sedili con lo schienale non reclinabile. Mi è bastata un'ora di guida (ci sono andato anche all'ikea) per procurarmi un fastidioso mal di schiena

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi ha colpito però per la sua agilità, e c'ho attraversato i budelli di roma nell'ora di punta :lol:

Larghezza consistente a parte se la cava bene, anche a passo lungo e anche con carichi non "convenzionali" sulla schiena. ;)

Il nuovo non l'ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ducato due? ti hanno dato questo

Ducato.jpg

mi sembra strano e cmq sul lato guida lo schienale è per forza di cose regolabile come inclinazione..diversa la faccenda lato passeggeri

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per l'appunto mi sembrava troppo strano..cmq dal lato guida, lo schienale si regola sempre.. ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Suppongo questo.

Ducato.gif

I pre-restyling cominciano ad avere unca certa età (per 2002 mi pare) per essere dati a noleggio.

esatto! nuovo, non aveva nemmeno 20.000km

per l'appunto mi sembrava troppo strano..cmq dal lato guida, lo schienale si regola sempre.. ;)

la manopola c'era, ma non si poteva usare perchè lo schienale era bloccato dalla parte divisoria del vano di carico. dovevo scegliere se guidare con le ginocchia in gola o con un manico di scopa in... :P

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.