Vai al contenuto
  • 0

devo fare un trasloco, cosa noleggio?


ludico

Domanda

la scelta è tra

DUCATO PASSO CORTO CATEGORIA 9 - 75 EURO 24H

SCUDO CATEGORIA W - 64 EURO 24H

devo portare una trentina di scatoloni, una poltrona/letto ed un letto composto da materasso singolo e rete, più altri piccoli mobili che però credo si possano smontare

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
la scelta è tra

DUCATO PASSO CORTO CATEGORIA 9 - 75 EURO 24H

SCUDO CATEGORIA W - 64 EURO 24H

devo portare una trentina di scatoloni, una poltrona/letto ed un letto composto da materasso singolo e rete, più altri piccoli mobili che però credo si possano smontare

Tutti con un solo viaggio? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no, no, l'ho specificato, posso fare anche due-tre viaggi. Ovviamente meno ne faccio meglio è, però volendo potrei

In ogni caso, se non hai problemi di altezza, meglio il Ducato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Personalmente, se ha la porta laterale consiglio lo Scudo, perchè in 3 viaggi al massimo porti comunque tutto, ma hai il vantaggio di dimensioni più automobilistiche, che potrebbero mettere meno d'impaccio, se non sei abituato.

1 viaggio in più nelle piccole città di provincia é indifferente, ma in una grande città come Roma, non é roba da poco. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 viaggio in più nelle piccole città di provincia é indifferente, ma in una grande città come Roma, non é roba da poco. ;)

Il mio suggerimento è vincolato a quanto è abituato a guidare un furgone.

Fossi io, l'occhio sul Ducato ce l'ho e andrei su quello, ma per chi magari di solito guida solo auto di medie dimensioni il Ducato può sembrare largo come un Hummer. ;)

Come capienza, sicuramente Ducato (sempre col vincolo della porta scorrevole) perchè puoi persino permetterti di non smontare qualche mobile e risparmiare ore di vita. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.