Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GT5


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Lucio,il problema non è reperire i dati,ma come lavora il motore fisico del gioco su questi dati.Molti mod,carichi di hype perchè ci sono i dati su cui lavorare,falliscono miseramente quando vengono usati dal gioco(esempio metti i valori reali per le molle e la macchina rimbalza come na pallina da tennis:lol:)

Neanche adesso che ci sono i quad core,siamo arrivati a simulare bene i pneumatici,su pc intendo...c'è chi usa le curve pacjieka,chi le fa a spicchi:lol:,chi se ne frega e basta:lol:,ma ancora siamo lontani...

Ti posso dire che col dfp,o col g25 o il g27,su pc,con determinati giochi e settandoli bene,si riescono a sentire i traferimenti di carico,ma sulla deriva dei pneumatici in curva,o sul grip longitudinale,manca qualcosa...e forse perchè questi input dovrebbero passare per altri canali tipo le piattaforme idrauliche,ma a quel punto,mi accatto una macchina vera;).

Riuscirà kazunori?Me lo auguro.;)

Non hai risposto alla domanda principale....dai che faremo un torneo Autopareri :lol:

Ho già un DFP, ma mi è particolarmente scomodo usarlo con la PS3 e quindi lo uso solo con i giochi per PC.

Mi accontento del pad, senza troppi problemi.

Io mi sono fatto un tavolino e mi trovo bene

Basta saper usare il "pedale virtuale". ;-) Comunque non è un problema che mi assilla, quando arriverà il gioco vero il TC lo abolisco io. :mrgreen:

Hai detto niente!!! è proprio quello il problema!:-D Per la direzionalità dell'auto sono già a posto...sono un po' più in difficoltà coi recuperi in quanto col pad si fa prima a pigiare che con lo sterzo a girare :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 405
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho già un DFP, ma mi è particolarmente scomodo usarlo con la PS3 e quindi lo uso solo con i giochi per PC.

Mi accontento del pad, senza troppi problemi.

Ma il DFP, che uso (poco) su pc, funziona con la PS3? Avevo letto che era compatibile solo il volante apposta, era solo marketing e sono tutti compatibili?

Ho visto il G25 a 140 euro e un po' sono pentito di non essere andato a prenderlo, ma visto quanto gioco ultimamente..:roll:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che la data di lancio e stata rimandata di nuovo :lol:

...forse se passavano meno tempo a fare dei videos , lo avrebero gia fatto questo gioco... :roll:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

La data di lancio giapponese è stata rimandata...quella per il nostro territorio dicono di no (anche se a noi non l'hanno comunicata) :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Letto anch'io di questo ennesimo rinvio!! :(r

Forse pensano ad un'uscita mondiale in contemporanea!! :confused:

Per ora io continuo a divertirmi con Forza Motorsport 3 su xbox!! :mrgreen:

Quest'estate, se non mi sono ancora stufato dei continui rinvii e sul fatto che non si sà ad oggi cosa contenga il gioco, tranne che avrà mille auto di cui ne utilizzerai alla fine solo un 10%, vedrò di comprarmi finalmente la ps3 con il bundle di gt5!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero è il primo rinvio del gioco, comunque si parla per ora del mercato giapponese visto che in Europa e USA non era stata data nessuna data ufficiale.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.