Vai al contenuto

Ritiro 500 (finalmente mia!)


da1a500

Messaggi Raccomandati:

Vabbè beppe, ma il 1.3Mj 75cv va veramente ad aria...... pure sulla Punto e sulla Ypsilon!

E per aria intendo che puoi stare a mentta in città e fare cmq 16 al litro! :shock:

io sulla punto con il 1.3 90cv girando quasi sempre in strade urbane con pochi tratti di extraurbane sto sui 16km/l ma con guida abbastanza sportiva (nel senso che tiro molto 2° e 3°), il 1.3 75cv della 500 dovrebbe fare tranquillamente i 18km/l.

Cmq io stesso se passa una 500 mi giro a guardarla!;)

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sulla punto con il 1.3 90cv girando quasi sempre in strade urbane con pochi tratti di extraurbane sto sui 16km/l ma con guida abbastanza sportiva (nel senso che tiro molto 2° e 3°), il 1.3 75cv della 500 dovrebbe fare tranquillamente i 18km/l.

Cmq io stesso se passa una 500 mi giro a guardarla!;)

Le tue strade urbane non credo siano le strade urbane di Roma con code kilometriche e semafori ogni 100m .......... li il 90cv colo cavolo che fa più di 15 al litro....... io sto sui 14.. e sto facendo la strada "che mi fa consumare poco" ....... fai un po te. :redd

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le tue strade urbane non credo siano le strade urbane di Roma con code kilometriche e semafori ogni 100m .......... li il 90cv colo cavolo che fa più di 15 al litro....... io sto sui 14.. e sto facendo la strada "che mi fa consumare poco" ....... fai un po te. :redd

si di sicuro, io abito in 1 comune con 3000 abitanti e la strada che faccio di più è una urbana da circa 10km con 1 solo tratto di 1km extraurbano tra il mio comune e un altro (cittadina di 30.000ab cmq abbastanza trafficata).

> Fiat GRANDE PUNTO 1.3 MULTIJET 90CV DYNAMIC grigio impeccabile - '06 - 15200KM

> Renault MEGANE II 1.9 DCi 120CV LUXE DINAMIQUE grigio - '04 - 80000KM

> Fiat PUNTO I 1.2 75CV ELX rosso metallizzato - '96 - 93000KM

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro mio ci siamo già organizzati!! A me il giro (con prova su strada) adesso, alla signorina dopo le 5/6 :lol:

mi sa che ci tocca aspettare parecchio..

io di sicuro nel periodo di natale scendo.. anche se forse fino ad allora nn avrà fatto i km giusti per farla toccare a qualcun'altro..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.