Vai al contenuto

5oo? E' arrivataaaaaa!!!


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Rega, inutile che aggiunga anche i miei complimenti per l'ottima scelta: colore, abbinamenti, allestimento,... A questo proposito volevo chiederti (se possibile) di fare un elenco, più preciso che puoi, dell'esatta configurazione del tuo nuovo 5ino. In pratica tu hai preso una 1.2 pop cui hai aggiunto?!?...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rega, inutile che aggiunga anche i miei complimenti per l'ottima scelta: colore, abbinamenti, allestimento,... A questo proposito volevo chiederti (se possibile) di fare un elenco, più preciso che puoi, dell'esatta configurazione del tuo nuovo 5ino. In pratica tu hai preso una 1.2 pop cui hai aggiunto?!?...

Spero di ricordare tutto.

- Clima manuale

- ESP

- Blue&Me

- Tetto in vetro fisso

- cerchi in lega 15" a 18 razze

- kit cromature (paraurti, scarico, guarnizioni, cuffia cambio)

- Sedile posteriore sdoppiato e con i poggiatesta

- specchietti in tinta sbrinabili

- Volante in pelle con comandi al volante (vincolato al Blue&Me, se non ricordo male)

- vernice rossa, quindi a pagamento

(quelli qui sotto sono tutti optional concatenati al tetto in vetro e a cui avrei rinunciato senza tanti problemi, a parte il primo)

- sedile guida regolabile in altezza

- sedile passeggero con vano sotto la seduta

- sedili con tasca sullo schienale

Penso ci sia tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente molto bella. forse posso averti anche incontrato,se la mattina percorri la strada che va da bagnolo mella verso Bs, intorno alle 8,15-8,40.Di solito ne incrocio una per il test drive della concessionaria di S.Zeno, ma un paio di mattine ne ho incrociata una "civile", non so se potessi essere tu.

ancora complimenti!

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente molto bella. forse posso averti anche incontrato,se la mattina percorri la strada che va da bagnolo mella verso Bs, intorno alle 8,15-8,40.Di solito ne incrocio una per il test drive della concessionaria di S.Zeno, ma un paio di mattine ne ho incrociata una "civile", non so se potessi essere tu.

ancora complimenti!

Non ero io perchè quella strada non la faccio mai la mattina.

Ma sono passato da bagnolo un paio di volte questa settimana e giusto mercoledì sera mi sono fatto tutto il tratto fino in città. ;)

La Lounge rossa del concessionario l'ho vista diverse volte passando.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah,può essere che ci siamo incrociati a Bagnolo, anch'io mi sono fatta tutta la tratta fino in città e oltre mercoledì sera x' lavoro a Bagnolo ma abito dall'altra parte della città.

tornando alla tua auto è veramente stupenda,bello l'accostamento con gli interni. sto cercando di convincere i miei a cambiare quel catorcio di punto prima serie che usano come muletto ma x ora non c'è verso. se non mi fossi comprata da poco la 124 la 500 sarebbe stata un'ottima canditata!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah,può essere che ci siamo incrociati a Bagnolo, anch'io mi sono fatta tutta la tratta fino in città e oltre mercoledì sera x' lavoro a Bagnolo ma abito dall'altra parte della città.

tornando alla tua auto è veramente stupenda,bello l'accostamento con gli interni. sto cercando di convincere i miei a cambiare quel catorcio di punto prima serie che usano come muletto ma x ora non c'è verso. se non mi fossi comprata da poco la 124 la 500 sarebbe stata un'ottima canditata!

124 Spider?

Gran bel macchinino, non c'è che dire. Tutta un altra valanga di emozioni. Buon divertimento. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie.hai indovinato, c'è anche una foto da qualche parte in un topic.è un bel mezzo, sicuramente divertente, certo, non utilizzabile tutti i giorni. però la 500 mi piace un sacco!!

buon divertimento anche a te. magari prima o poi ci si incontra nella bassa bresciana

laura

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie.hai indovinato, c'è anche una foto da qualche parte in un topic.è un bel mezzo, sicuramente divertente, certo, non utilizzabile tutti i giorni. però la 500 mi piace un sacco!!

buon divertimento anche a te. magari prima o poi ci si incontra nella bassa bresciana

laura

Laura?

Non so in quanti avessero capito (io no di certo) che fossi una ragazza.

Bene bene.

In un forum di semi-fanatici d'auto, gli utenti di sesso femminile sono una rarità. :)

Ti sei già presentata qui? ;)

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=7918

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni, domani devo andare a Borgosatollo... c'è possibilità di incrociare il tuo cinquino?

Passi vicino ma non troppo a dove sto io. Non so dove sarò domenica ma potrei anche essere in giro nei dintorni di brescia.

Se vedi una 5oo rossa tu fai un po' di abbaglianti.

Se io vedo una Ypsilon che fa il codice Morse mi fermo.

Se siamo fortunati potremmo pure incrociarci. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.