Vai al contenuto

bianchi e il futuro della sua riforma...


Messaggi Raccomandati:

ragazzi,

sono un 17enne che ad aprile fa 18 anni :( quindi entro preciso preciso nei termini di legge che mi impongono sto limite del c***o... ieri sono andato a farmi un giro per le scuole guida del mio paese e - escludendo le scuole guida incompetenti che mi dicono che non c'e nessuna legge :pz - la scuola guida piu competente mi dice che si parla di alzare il limite da 50 a 55... Per caso qualche utente sa se questa legge cambiera sicuramente o no? Il fatto e che a causa di sto limite devo capire cosa comprare e cosa no visto che dobbiamo cambiare macchina e quind dobbiamo prenderne una che entri nei limiti di legge...

Papà voleva prendere il touareg da 128 kw e ovviamente non posso dirgli di camminare con una c3... ma non puo nemmeno prendere una " c3 " a parte per me... e quella che abbiamo ora supera di brutto il limite... Il ministro aveva parlato di un limite di 60kw\tonn. pensate che lo rimettera? cosi facendo il touareg potrei portarlo ;)

aspetto ansioso una vostra risposta e vi ringrazio gia adesso per il tempo speso per leggere il "mio poema " :lol: ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzi tutto benvenuto. ;)

Non è mia intenzione farti i conti in tasca, ma scusami eh, potete permettervi un touareg e non potete aggiungerci una piccola utilitaria (magari usata) da sfruttare per 1 ( dico uno ) anno? Per non parlare del fatto che un touareg non è la miglior macchina per un neopatentato...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzi tutto benvenuto. ;)

Non è mia intenzione farti i conti in tasca, ma scusami eh, potete permettervi un touareg e non potete aggiungerci una piccola utilitaria (magari usata) da sfruttare per 1 ( dico uno ) anno? Per non parlare del fatto che un touareg non è la miglior macchina per un neopatentato...

Quoto alla grande.

Una macchinetta per iniziare la si può portare comodamente a casa con 2.000€, senza prendere per forza uno scascione;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo so sembra una contraddizione ma mio padre fa il rappresentante, vuole una macchina importante e comprare anche una utilitaria a 2000 euro calcolando assicurazione,benzina,bollo etc non puo proprio farlo anche perche il tuareg lo compra gia con fatica... e poi e molto meglio camminare con un touareg! cmq per non andare fuori topic volevo sapere quindi se qualcuno sa se il limite aumentera e se si fino a quanto :( grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi e molto meglio camminare con un touareg!

Questo è molto opinabile, e anzi, per imparare il touareg è uno dei peggiori mezzi.

Troppo peso, baricentro troppo alto, troppa potenza. Insomma, non impareresti niente;)

Meglio rinunciare a un paio di optional e far saltare fuori qualcosina per te....anche solo una Corsa 1.0 usatissima

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è molto opinabile, e anzi, per imparare il touareg è uno dei peggiori mezzi.

Troppo peso, baricentro troppo alto, troppa potenza. Insomma, non impareresti niente;)

Meglio rinunciare a un paio di optional e far saltare fuori qualcosina per te....anche solo una Corsa 1.0 usatissima

Per la potenza il touareg 128 kw e "fermo" e poi parlo per un fatto estetico e poi sarei molto piu sicuro in un tuareg che in una corsa... ... QUALCUNO SA O NO DI STO INNALZAMENTO DI LIMITEEE???? :) grazie cmq per l'interessamento :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la potenza il touareg 128 kw e "fermo" e poi parlo per un fatto estetico e poi sarei molto piu sicuro in un tuareg che in una corsa... ... QUALCUNO SA O NO DI STO INNALZAMENTO DI LIMITEEE???? :) grazie cmq per l'interessamento :)

quando parte il touareg ci vogliono i controcazzi per riprenderlo, per quello ti deciamo che non è sicuro... ;)

Per quanto riguarda la domanda comunque, ho letto parecchi articoli ma questa cosa non l'ho mai sentita... non so che dirti...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quando parte il touareg ci vogliono i controcazzi per riprenderlo, per quello ti deciamo che non è sicuro... ;)

Per quanto riguarda la domanda comunque, ho letto parecchi articoli ma questa cosa non l'ho mai sentita... non so che dirti...

alex io invece so che quella versione specifica e lento... va come una mini cooper su per giu... cmq nessuno mi sa suggerire il modo per sapere in modo piu specifico l'innalzamento del limite? io proprio non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

alex io invece so che quella versione specifica e lento... va come una mini cooper su per giu... cmq nessuno mi sa suggerire il modo per sapere in modo piu specifico l'innalzamento del limite? io proprio non so che fare...

guarda.. è appena stata approvata la legge, quindi non credo che il limite venga innalzato in tempi brevi...

Link al commento
Condividi su altri Social

alex io invece so che quella versione specifica e lento... va come una mini cooper su per giu

Non è un problema di velocità in accelerazione (che poi, una Mini Cooper basta e avanza per mettersi nei pasticci), quanto delle caratteristiche dinamiche (sterzo, stabilità, frenata, inerzia) alquanto ostiche per un neopatentato:)

Cmq il decret(ino) Bianchi so che a breve subirà ulteriori modifiche, ma non so dire in che direzioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.