Vai al contenuto

Fiat Palio e Strada restyling...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Ti sembrerà poco, ma questo per me vuol dire non pagare l'immatricolazione dell'auto che sono ben 867€ nel caso dell'Alfa 147 :evil:

Non è poca cosa anzi....dicevo speraimo che la lunga attesa per stilo m-jet sia almeno Euro 4....anche il nuovo 1.9 m-jet 100 cv è ancora Euro3.

Il discorso comunque sulla tassa di immatricolazione non è così facile. Se il motore è euro 4, non si paga tassa fino a potenze di 100 kW (136 cv) o 11 cavalli fiscali (2200 di cilindrata). Oltre si paga 371€ e così via. Quindi a me conviene solo se la potenza è limitata a 136 come già anticipato dallo stesso Taurus, altrimenti quello che risparmio con la tassa se ne va via moltissimo con l'assicurazione.

Per i motori non euro 4, abbiamo una tassa di 495€ fino a 11 cavalli fiscali o 100 kW e di 867€ fino a 14 cavalli fiscali (2800 di cilindrata) o 110 kW. Naturalmente si paga di più quella più cara... :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Trovo la parte posteriore della Palio SW deludente. Dai, non è molto bella con quei fari quasi a triangolo! Trovo molto più bello il posteriore della Palio Sw attuale!

Giusto, ma se verrà comercializzata questa "nuova" Palio, qui in Italia arriverà la SW oppure rimarrà quella bella di adesso ma poco diffusa?

Davanti, invece, non è altro che i fanali della Punto restyling con una piccola curva in mezzo. Io trovo molto più bello il frontale della Punto, sinceramente!

Non ho ancora capito chi ha disegnato la linea di questo profondo restyling della Palio... è frutto del centro stile Fiat oppure è da parte di Giugiaro per la seconda volta?

Gli interni li trovo molto belli, tra i migliori della categoria come materiali e montaggio, anche se vi è un neo visibile nella foto (aguzzate gli occhi di fianco al tunnel... non vedete un pezzo di moquet staccata?).

Credo che con questa macchina, la Fiat torna alla ribalta in sud America dove molti stanno attendendo la nuova Palio, a discapito delle vendite!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..l'unica che mi sento di assolvere é questa, un classico riaggiornato...

strada-2g.jpg

..anche se bisognoso della trazione 4x4

..saranno probabilmente le vetture adatte per i mercati come Cina etc..dove credo avranno un discreto successo, se la politica Fiat di prezzi equi continuerà..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ma in italia arriverà?????

Dì, ma non ci vai a scuola oggi? :evil:

...l'hanno mandato a casa, per cui é venuto qui dentro..

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo la parte posteriore della Palio SW deludente. Dai, non è molto bella con quei fari quasi a triangolo! Trovo molto più bello il posteriore della Palio Sw attuale!

Giusto, ma se verrà comercializzata questa "nuova" Palio, qui in Italia arriverà la SW oppure rimarrà quella bella di adesso ma poco diffusa?

Davanti, invece, non è altro che i fanali della Punto restyling con una piccola curva in mezzo. Io trovo molto più bello il frontale della Punto, sinceramente!

Non ho ancora capito chi ha disegnato la linea di questo profondo restyling della Palio... è frutto del centro stile Fiat oppure è da parte di Giugiaro per la seconda volta?

Gli interni li trovo molto belli, tra i migliori della categoria come materiali e montaggio, anche se vi è un neo visibile nella foto (aguzzate gli occhi di fianco al tunnel... non vedete un pezzo di moquet staccata?).

Credo che con questa macchina, la Fiat torna alla ribalta in sud America dove molti stanno attendendo la nuova Palio, a discapito delle vendite!

Giulio parli come se la macchina ce l'avessi sotto il sedere...ma che ne sai del montaggio o dei materiali...riesci a definirli i migliori della categoria da una foto di un esemplare evidentemente di pre serie.

Per favore...

A me il cruscotto, a parte le manopole della ventilazione, mi ricordano la skoda fabia

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo la parte posteriore della Palio SW deludente. Dai, non è molto bella con quei fari quasi a triangolo! Trovo molto più bello il posteriore della Palio Sw attuale!

Giusto, ma se verrà comercializzata questa "nuova" Palio, qui in Italia arriverà la SW oppure rimarrà quella bella di adesso ma poco diffusa?

Davanti, invece, non è altro che i fanali della Punto restyling con una piccola curva in mezzo. Io trovo molto più bello il frontale della Punto, sinceramente!

Non ho ancora capito chi ha disegnato la linea di questo profondo restyling della Palio... è frutto del centro stile Fiat oppure è da parte di Giugiaro per la seconda volta?

Gli interni li trovo molto belli, tra i migliori della categoria come materiali e montaggio, anche se vi è un neo visibile nella foto (aguzzate gli occhi di fianco al tunnel... non vedete un pezzo di moquet staccata?).

Credo che con questa macchina, la Fiat torna alla ribalta in sud America dove molti stanno attendendo la nuova Palio, a discapito delle vendite!

Giulio parli come se la macchina ce l'avessi sotto il sedere...ma che ne sai del montaggio o dei materiali...riesci a definirli i migliori della categoria da una foto di un esemplare evidentemente di pre serie.

Per favore...

A me il cruscotto, a parte le manopole della ventilazione, mi ricordano la skoda fabia

O seri dubbi sulla tua analisi del mio testo. Io ho detto "UNO FRA I MIGLIORI", non "il migliore"... e queste due espressioni non sono affatto la stessa cosa!

E' vero che sono delle foto, ma si potrebe notare qualche imperfezione, anche se poco.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

ecco!le porte in tessuto assomigliano all'alcantara....mentre il volante alla polo,mentre la pancia è un po' skoda fabia.....comunque l'auto è veramente bella....se la faranno cambierò idea e comprerò quella...

ovviamente 1.3jtd,magari anche 4x4 o col cambio automatico...

vorrei sapere che motori ci saranno e se verrà commercializzata in italia,quanto costerà :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.